Nina Moric a MattinoCinque: Fabrizio non ci dà un euro

Nina Moric a MattinoCinque: Fabrizio non ci dà un euro

intervistata da Federica Panicucci nella prima puntata della nuova edizione di Mattino CInque, la showgirl croata NIna MOric ha dichiarato che il suo ex marito FAbrizio Corona non le paga gli alimenti

    Fabrizio Corona non paga gli alimenti alla sua ex moglie. A dichiararlo la stessa Nina Moric intervenuta come prima ospite vip alla nuova edizione di Mattino Cinque, al via questa mattina sulla rete ammiraglia di Mediaset.

    Dopo la politica e una lunga pagina di cronaca nera anche il gossip è stato protagonista, come sempre, della prima puntata della nuova edizione di Mattino Cinque, il rotocalco mattutino di Canale 5 condotto da Claudio Brachino e Federica Panicucci, al via questa mattina su Canale 5 con tanto di telefonata beneaugurante del premier Silvio Berlusconi.

    Prima ospite vip ad essere chiamata in studio è stata Nina Moric, in partenza dopodomani per La Tribù-Missione India, il nuovo adventure-reality di Paola Perego al via il prossimo 16 settembre. E così prima di lasciare l’Italia destinazione Goa la showgirl croata ha approfittato dello spazio concessole dalla Panicucci per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e fornire ulteriori pettegolezzi sulla vita privata sua e di Fabrizio Corona.

    La Moric, che si è presentata davanti alle telecamere con un look molto dark e senza scarpe, infatti non si è limitata a far sapere a tutti che la sua storia d’amore con il buyer Massimo Baltimora è giunta di nuovo al capolinea (dopo la breve separazione dovuta al tradimento con l’imprenditore Niccolò Oddi infatti erano tornati insieme): “Quella era una sciocchezza. Il bacio a Niccolò è stato in un momento di debolezza. Ora ci siamo persi.

    C’è ancora tanto affetto da parte mia, ma eravamo stanchi e abbiamo preso questa decisione. Mi dispiace”.

    Ma Nina ha dichiarato anche, e senza peli sulla lingua, che il suo ex marito non paga gli alimenti!
    Gli voglio bene – ha affermato parlando di Corona – ma è una testa calda. Non ci dà nemmeno un euro. Mi spiace dirlo, ma non si occupa di suo figlio – ha spiegato la Moric con molta serenità e tranquillità riconoscendo che è proprio brutto da dire – Il nostro rapporto ora è buono, mi dispiace per lui”.

    Ma come! Uno come Corona che si vanta di essere il personaggio del momento, gettonatissimo dalle discoteche, dove combina più di qualche guaio durante le sue serate, che sia in veste di guest star o di semplice cliente, proprio lui che dice di guadagnare tantissimo in maniera facile, che fa? Non si occupa del sostentamento della sua ex moglie e del figlio Carlos, come ogni padre separato dovrebbe fare. Rispettare i doveri, e la legge, mai, eh?!

    552