Nilufar Addati è la nuova tronista di Uomini e Donne

Nilufar Addati è stata scelta come nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato Mattia Marciano, la napoletana si accomoda sulla poltrona rossa di Canale 5 accanto a Paolo Crivellin, Alex Migliorini, Sabrina Ghio e agli ultimi arrivati, Nicolò Brigante e Sara Affi Fella. Maria De Filippi le ha concesso una seconda possibilità dopo la delusione avuta dall'ex tronista partenopeo.

da , il

    Nilufar Addati è la nuova tronista di Uomini e Donne

    Dopo l’arrivo di Nicolò Brigante e Sara Affi Fella, Uomini e Donne ha ufficializzato il nome della nuova tronista: Nilufar Addati. La ex pretendente di Mattia Marciano è tornata negli studi di Canale 5 in una nuova veste e andrà ad affiancare Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio. Uomini e Donne, dunque, torna alle origini con un doppio trono femminile ed un doppio trono maschile.

    Svestiti i panni di corteggiatrice, Nilufar Addati è stata scelta come nuova tronista di Uomini e Donne: giovane e bellissima, la napoletana con un nome di origini persiane avrà l’opportunità di conoscere tantissimi ragazzi e tra loro trovare – chissà – anche l’anima gemella. Nonostante la giovane età, Nilufar ha grandi sogni e forti valori: spera di diventare una giornalista enogastronomica, ama passare il tempo con le amiche e la sua famiglia dilettandosi ai fornelli e si descrive come una ragazza semplice e curiosa. Quali sono i sogni della nuova tronista di Uomini e Donne? Avere una famiglia numerosa e trovare un ragazzo che si prenda cura di lei, che la faccia ridere e che abbia moltissima pazienza.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 novembre 2017

    Nilufar Addati è la nuova tronista di Uomini e Donne? L’avvistamento sospetto

    Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Nilufar Addati sia stata scelta come la nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo le segnalazioni su Nicolò Brigante, che andrà a sostituire con molta probabilità Mattia Marciano, Maria De Filippi decide di aggiungere una poltrona rossa al trono classico scegliendo proprio la ex corteggiatrice del campano come protagonista femminile insieme a Sabrina Ghio.

    A svelare che Nilufar Addati potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne è il sito Vicolodellenews, cui è giunta una segnalazione da parte di alcune fan del programma di Canale 5. La bellissima napoletana è stata avvistata con la troupe del dating show al seguito, molto probabilmente intenta a girare il videoclip di presentazione che precede l’ingresso in studio dei nuovi tronisti. Per risollevare le sorti del trono classico e movimentare lo studio, dunque, Maria De Filippi potrebbe aver deciso di aggiungere altre due poltrone accanto a quelle di Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Nicolò Brigante è il nuovo tronista?

    Chi è Nilufar Addati, nuova tronista di Uomini e Donne?

    Nilufar Addati non è del tutto sconosciuta al pubblico di Uomini e Donne, che ha manifestato simpatia nei suoi confronti fin dalla presenza in studio della ragazza come corteggiatrice di Mattia Marciano.

    Ipotizzata come scelta finale del tronista campano, alla fine la Addati si è vista costretta a lasciare il dating show di Canale 5 dopo il manifesto interesse di Marciano nei confronti di Vittoria Deganello.

    Leggi anche: Uomini e Donne, la scelta di Mattia Marciano è Vittoria Deganello

    Maria De Filippi, però, ha deciso di concederle una seconda possibilità – e una rivincita – offrendole l’ambita poltrona rossa.

    La 19enne napoletana, ha un nome di origini persiane dovuto alla madre, nata in Iran. Legatissima alla famiglia, Nilufar ha conseguito il diploma presso il liceo scientifico ed è iscritta all’Università.

    Sabrina Ghio lascerà in anticipo il trono di Uomini e Donne?

    L’arrivo di Nilufar Addati al trono classico, però, fa pensare che Sabrina Ghio possa lasciare in anticipo Uomini e Donne.

    La tronista, ex ballerina di Amici, è rimasta con pochi corteggiatori e Maria De Filippi le ha promesso di farne arrivare degli altri.

    Non è detto, però, che nelle prossime registrazioni del trono classico non assisteremo ad un colpo di scena: Sabrina potrebbe dire addio alla poltrona rossa o decidere di condividerla con Nilufar.

    Entrambe molto diverse tra loro, potrebbero essere l’ingrediente giusto per risollevare le sorti della versione giovane di Uomini e Donne, sempre meno seguita dal pubblico da casa.