Niente Ugly Betty per Susan Boyle

La bruttina e la bruttina dalla voce d'oro si incontreranno? Premesso parliamo di Ugly Betty e Susan Boyle, che dal loro essere bruttarelle ma talentuose hanno ricavato un grande successo, con apparizioni di guest star famose nel primo caso, con apparizioni anche in programmi non solo inglesi nel secondo, la risposta è no - almeno per ora

da , il

    Susan Boyle, niente Ugly Betty

    La bruttina dal grande cervello e la bruttina dalla voce d’oro si incontreranno? Premesso parliamo di Ugly Betty e Susan Boyle, che dal loro essere bruttarelle ma talentuose hanno ricavato un grande successo, con apparizioni di guest star famose nel primo caso, con apparizioni anche in programmi non solo inglesi nel secondo, la risposta è no – almeno per ora.

    A dare la notizia il Sun e Perez Hilton, secondo cui l’idea di far apparire Susan “Voce d’oro” Boyle nel telefilm dedicato a Betty la cozza sarebbe infatti nata in virtù delle somiglianze tra le due donne, non proprio avvenenti dal punto di vista estetico (anche se la bruttezza di America Ferrera è dovuta a ragioni filmiche, visto che l’attrice è una bellissima ragazza) ma dotate di un grande cuore e di un grande talento.

    Susan Boyle, casalinga scozzese che esteticamente non sarà il massimo ma che con la sua versione di “I Dreamed a Dream“, brano tratto da “I Miserabili“, ha ammaliato il pubblico e i giudici del reality britannico “Britain’s got talent“, ed il video caricato su YouTube è stato visto decine di milioni di volte. Dopo essere stata sbeffeggiata da South Park, vedremo dunque la Boyle in Betty?

    La risposta come abbiamo detto è no, dato che dopo qualche decina di minuti dall’indiscrezione è intervenuta direttamente l’emittente americana che trasmette Betty, ossia la ABC, per dire che la notizia è totalmente falsa e priva di fondamento; per parte nostra, ci limitiamo a dire che forse – dopo il crollo nervoso dei giorni scorsi – è meglio che la 48enne ex sacrestana di Blackburn si riposi.

    Susan è stata letteralmente bombardata da numerosissime offerte di lavoro, soprattutto dall’America” – aveva spiegato una fonte vicina a SuBo al Sun. “Sarà lei a decidere ma attualmente è molto concentrata nella registrazione del suo album“. Ugly Betty, dunque, può attendere…