Niente Tv, i contenuti anche su DPlay: Geppi Cucciari tra i comici protagonisti

Niente Tv, i contenuti anche su DPlay: Geppi Cucciari tra i comici protagonisti

Il debutto del nuovo portale web dedicato alla comicità e alla satira

    Niente Tv, i contenuti anche su DPlay: Geppi Cucciari tra i comici protagonisti

    Un nuovo modo di fare tv. Questo è quello che propone Niente Tv, portale web dedicato alla comicità e alla satira, in cui spicca la presenza di Geppi Cucciari. Online dal 27 aprile 2016, gli show di Niente Tv saranno disponibili anche sulla piattaforma OTT gratuita DPlay, grazie a Discovery Italia.Il nuovo portale web vede come direttori editoriali Luca Bottura e Piero Guerrera, autori storici della comicità nostrana. L’ambizioso progetto si prefigge di produrre nuove web series, contenuti inediti, oltre che scovare nel web video degni di interesse. Gli show di Niente Tv saranno giudicati dagli internauti.

    L’obiettivo di Niente Tv è di ‘aggregare, produrre e divertire’, attraverso la realizzazione di web series inedite italiane e internazionali e la raccolta di video e contenuti scritti e selezionati tra i migliori online. Inoltre, i direttori Bottura e Guerrera cercheranno di selezionare, sempre nel vasto mondo del web, nuovi talenti. Niente Tv proporrà al pubblico anche contenuti inediti, come le web series. Scopriamo insieme quali sono.

    Geppi Cucciari_EITIES_

    Si tratta di una web serie composta da 8 episodi, con protagonista la comica Geppi Cucciari. Interpreta Mery, una receptionist mobbizzata da un datore di lavoro cinese. Mery, grazie ad una app sperimentale, riesce a coronare il suo sogno, ovvero viaggiare nel tempo e vivere negli anni ’80. Tra le guest star di questa serie tv per il web, spiccano Fabio Volo, Francesco Facchinetti e Joe Bastianich.

    Nel cast, inoltre, figura anche Valentina Lodovini.

    Martina Dell'Ombra_HOUSE OF MARTY

    Niente Tv segue la storia della popolarità ottenuta da Martina Dell’Ombra, giovane e famosa youtuber che dal 2014, attraverso brevi video, parla in chiave ironica dei temi di attualità della nostra società.

    The Vessel_

    E’ un’altra web serie di Niente Tv che tratta il tema della maternità surrogata. Protagonisti di The Vessel sono la coppia gay formata da Rory (Giovanni Bienne) e Mike (Phillip Whiteman) e la loro amica Kim (Lily Brown). Rory e Mike chiederanno a Kim di essere la madre surrogata del loro bambino. Cosa farà la ragazza?

    Terzo Segreto Di Satira

    Grazie a questo contenuto vedremo il Terzo Segreto di Satira rileggere, con molta ironia, la vita dei personaggi italiani più importanti. Giorgia Meloni e Matteo Salvini, sono solo alcuni dei personaggi che interesseranno il gruppo comico.

    Particolarità di Niente Tv è che gli spettatori saranno parte attiva nel giudicare i prodotti e valutare se facciano ridere o meno: attraverso un meccanismo potranno decidere se il contenuto resterà in programmazione o se dovrà essere rimosso.

    639

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN WebGeppi Cucciari
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI