Niente TNT per Law and Order, Kiernan Shipka regular di Mad Men, ascolti Usa: novità

Kiernan Shipka regular di Mad Men; TNT smentisce di essere in trattative per trasmettere nuovi episodi di Law & Order; gli ascolti Usa di martedì 25 maggio 2010

da , il

    Niente TNT per Law and Order

    TNT smentisce di essere in trattative per trasmettere nuovi episodi di Law & Order, serie che NBC ha cancellato dopo 20 stagioni di onorato servizio: nei giorni scorsi, più e più volte, era emerso che la rete via cavo (controllata da NBC Universal) avrebbe potuto essere interessata a Law & Order, non solo a trasmettere le repliche, ma anche episodi ex novo. Questa mattina, però, il Los Angeles Times scrive che Turner Broadcasting, che possiede TNT, smentisce i rumors: “Non siamo in trattative – il secco comunicato – né ci interessa una ventunesima stagione”.

    Grandi cambiamenti per la quarta stagione di Mad Men, dopo l’annunciato ingresso di Anna Camp, Kiernan Shipka – che nella serie interpreta Sally Draper, la figlia di Don (Jon Hamm) e Betty (January Jones) – è stata promossa regular. Dopo gli eventi della terza stagione, “che è stata molto dura per Sally”, nella quarta stagione di Mad Men, al via il 25 luglio su AMC, “vedremo come Sally, in piena crescita, reagirà”, ha spiegato la giovane attrice a TV Guide.

    />

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di martedì 25 maggio 2010, alle 20 il season finale di NCIS conquista quasi 15 milioni di telespettatori, alle 21 Glee si ferma a 11.5 milioni, superato dai 13.1 milioni di telespettatori sintonizzatisi sul finale di NCIS Los Angeles (che viene battuto da Glee quanto a rating/share nella fascia 18/49). Alle 22, infine, il season finale di Parenthood (6 milioni) viene battuto dal season finale di The Good Wife, oltre i 10.5 milioni di telespettatori.