Niente Smallville 10 per Michael Rosenbaum? Novità per Glee Hawaii Five-0 e The Defenders

Niente Smallville 10 per Michael Rosenbaum? Novità per Glee Hawaii Five-0 e The Defenders

Niente Smallville 10per Michael Rosenbaum? Lauren Graham vuole Glee; Taryn Manning via da Hawaii Five-0? Dean Norris in The Defenders

da in Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Smallville, Michael Rosenbaum
Ultimo aggiornamento:

    smallville michael rosenbaum

    Michael Rosenbaum non vuole tornare in Smallville? L’attore – secondo quanto rivelato da Brian Peterson e Kelly Souders – sarebbe stato più volte ‘tampinato’ per riprendere il suo ruolo di Lex Luthor nella decima e ultima stagione, ma senza troppo successo. “Gli abbiamo mandato delle rose e lo abbiamo pure portato a cena”, hanno scherzato i due produttori, ma i tentativi non hanno avuto successo. Il che è un peccato, visto che i due hanno spiegato che “tutti i personaggi che siamo riusciti a riportare nella serie hanno giocato e giocheranno un ruolo importante nella vita di Clark, “questa stagione è incentrata su di lui, e da tutti ha avuto qualcosa da imparare: guardando indietro alle nove stagioni precedenti, abbiamo tentato di riprendere qualcosa che abbiamo già visto, ma sotto una nuova luce”.

    Lauren Graham vuole apparire in Glee, l’ex Mamma per Amica oggi in Parenthood ha spiegato che mentre il cast della serie NBC sente di non aver bisogno di grandi guest star (“ci sono tante storie da raccontare su noi protagonisti”), a lei piacerebbe apparire nel musical dramedy di Fox. “Glee ha dimostrato di poter portare diverse guest star a fare dei numeri speciali – ha spiegato la Graham – ed a me piacerebbe molto cantare e danzare in Glee, chissà se riusciremo a tirar fuori qualcosa”.

    Brutte notizie per i fan di Taryn Manning in Hawaii Five-0, i produttori l’avevano chiamata per interpretare Mary Ann, la sorella di Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) che sarebbe dovuta apparire in un ruolo ricorrente, ma poi si è scelto di privilegiare l’ambientazione lavorativa a quello personale e l’attrice è apparsa a spizzichi e bocconi.

    E quindi se da un lato è vero che il 3 gennaio la Manning – il cui personaggio verrà rapito – avrà un ruolo centrale, è anche vero che, parola di TV Guide, “questo episodio potrebbe essere il canto del cigno della Manning in Hawaii Five-0”.

    Dean Norris, infine, apparirà nell’episodio del 19 gennaio di The Defenders, dove la star di Breaking Bad sarà un vecchio amico di Nick Morelli (Jim Belushi), ex ragioniere della mafia che dopo essere scomparso per 17 anni chiede l’aiuto dell’avvocato per dimostrare di non essere responsabile dell’omicidio della moglie.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSmallvilleMichael Rosenbaum