Niente Paula Abdul per Ugly Betty, FNL, Fringe: gossip e novità Usa

Niente Ugly Betty per Paula Abdul, al suo posto Kristen Johnston; boom di ascolti per Mad Men; la prima foto di Brian Austin Green in Smallville; Matt Lauria e Michael B

da , il

    Niente Paula Abdul per Ugly Betty

    Contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi, Paula Abdul, l’ex giudice del reality American Idol non sarà la guest star di Ugly Betty: E! Online cita un portavoce della ABC secondo cui “Paula non sarà nel nostro show“, anche se il suo ruolo di stagista di Mode rimarrà e sarà affidato all’ex “3rd Rock From the Sun” Kristen Johnston. Non che a noi interessi molto, ma in molti hanno letto questa disdetta da Ugly Betty come un ripensamento della Abdul su Idol…sarà vero?

    Grande successo per la premiere della terza stagione di Mad Men, che con un +34% rispetto alla premiere della seconda stagione si piazza tra i programmi più visti della rete con 2.8 milioni di telespettatori!

    L’ex Lipstick Jungle Matt Lauria sarà regular della quarta stagione di Friday Night Lights (al debutto il 28 ottobre su DirecTV), nel ruolo di Lucke, un affascinante nuovo arrivato che (suo malgrado) si ritroverà a giocare per l’East Dillon. L’attore sarà uno dei personaggi nuovi introdotti per ovviare all’addio di Adrianne Palicki, Minka Kelly e Zach Gilford (ma quest’ultimo ci sarà per 7 episodi). Nella serie vedremo anche Michael B. Jordan, non la leggenda della pallacanestro ma un attore che sarà Vince, regular nel ruolo di un ragazzo un po’ problematico.

    Gary Janetti, produttore e showrunners di Will e Grace, ci riprova sempre alla NBC con una sitcom che narrerà l’amicizia tra due uomini, uno gay e l’altro etero: lo show sarà prodotto dalla 20th Century Fox TV, con cui Janetti ha firmato un contratto. Resta da capire che fine ha fatto il progetto di David Kohan e Max Mutchnick, le menti di “Will & Grace” che nel 2008 avevano proposto alla ABC una serie praticamente uguale.

    Secondo Kristin, nel corso del Television Critics Association press tour la Fox ha dato ai reporter presenti una copia del giornale che abbiamo visto in una delle realtà alternative di Fringe, e in questo giornale si scopre (tra le altre cose) che John F. Kennedy è ancora vivo e attivo ed in politica, tutti i Beatles sono vivi ed in tour, nel 2016 New Orleans si candiderà ad ospitare le Olimpiadi, l’album dei Guns N’ Roses intitolato Chinese Democracy è uscito nel 2000 (e non nel 2008 dopo mille posponimenti come effettivamente accaduto) e Arnold Schwarzenegger è diventato senatore.

    Matrimonio per l’ex Strega Alyssa Milano (ora in Romantically Challenged) sposatasi nei giorni scorsi con David Bugliari: secondo People, la sposa ha percorso la navata sulle note di Imagine (John Lennon) per poi twittareHappiest. Day. Of. My. Life.“; speriamo che questo matrimonio di Alyssa duri più a lungo di quello con il musicista Cinjun Tate!

    E quello che vedete qui sotto…(Smallville spoiler!)

    E’ la prima immagine di Brian Austin Green in Smallville; l’attore sarà John Corben, nuovo reporter del Daily Planet che sarà il cattivissimo Metallo. Dopo un incidente, Corben si ritroverà con un cuore fatto di criptonite; non si hanno molti dettagli sul come questo sia possibile né chi sia stato ad impiantarglielo, anche se secondo Kelly Sounders “non è escluso che lo rivedremo in un altro episodio“.