Niente Melrose Place per Ryan Eggold, ma l’attore spera ancora (e spoilera su 90210)

Niente Melrose Place per Ryan Eggold, ma l’attore spera ancora (e spoilera su 90210)

Prima era emerso che a dare il là a Melrose potesse essere Ryan Eggold (Ryan Matthews in 90210), l'attore non se ne era dimostrato propriamente entusiasta ed adesso il rumors è definitivamente smentito

    Niente Melrose Place per Ryan Eggold, ma l’attore spera ancora (e spoilera su 90210)

    In Melrose Place vedremo Ryan Eggold (Ryan Matthews in 90210)? La risposta è no, parola di Todd Slavkin che ci spiega anche perché, pare che l’attore ci speri ancora…ed intanto spoilera su 90210!

    Secondo TV Guide Magazine, infatti, i fan non devono aspettarsi che l’ex Dirt Ryan Eggold appaia nel remake di Melrose Place; l’indiscrezione era già emersa nei giorni scorsi, ma adesso Todd Slavkin rivela che il motivo è…Jessica Lucas, che ora interpreta un altro personaggio in Melrose mentre in 90210 era l’interesse amoroso del prof Matthews, cosa che creerebbe confusione ai fan, “cosa che – ha spiegato il produttore esecutivo – vogliamo evitare”.

    Ma se non vedremo Eggold, l’intenzione del produttore è di invitare Jennie Garth (che all’epoca aveva dato il via al vecchio Melrose) e Tori Spelling: le due attrici hanno ripreso i loro vecchi ruoli in 90210, “ma ci piacerebbe molto averle nella serie; amiamo Tori Spelling – con cui abbiamo già lavorato in Smallville – e pensiamo sia grandiosa. Ma siamo anche grandi fan di Jennie Garth, e sarebbe divertente se i loro personaggi tornassero anche a Melrose Place”, ha aggiunto Slavkin.

    Per parte sua Eggold (che nei mesi scorsi aveva criticato i remake in generale…tra cui Melrose e che successivamente aveva dettonon so se succederà o come succederà, abbiamo parlato del fatto che io potrei essere il personaggio di collegamento tra le due serie, ma mi hanno anche detto che potrei restare in 90210. Al momento è presto per dirlo con certezza, ma se accadesse sarei lo stesso personaggio per tutti e due gli show, non avrebbe senso cambiare nome e personaggio“) non perde la speranza.

    Stanno cercando di capire se possono portarmi nella serie, senza però farmi incontrare con Jessica: non sarei sorpreso se apparissi in almeno tre episodi”, ha spiegato l’attore, comunque concentrato su 90210: pare che nella seconda stagione della serie ci sarà un triangolo tra il suo personaggio, Liam (Matt Lanter) e Jen (Sara Foster, la sorella di Naomi). “Comincerò a comportarmi con un teenager – ha spiegato Eggold – e ci saranno dei guai”.

    Tra tante papabili guest star, di sicuro nella serie vedremo Jenna Dewan (recentemente sposatasi con il collega di Step up, Channing Tatum) per più episodi: l’attrice sarà una giovane studio executive, tale Kendra Wilson, in cerca del futuro Tarantino, che crede di aver trovato in Jonah (Michael Rady). 

    552

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI