Niente Maggie Grace (e nuovi promo) per Lost 6

Niente Maggie Grace (e nuovi promo) per Lost 6

Sarà Maggie Grace la star cui è stato chiesto di tornare in Lost

    Sarà Maggie Grace la star cui è stato chiesto di tornare in Lost…ma senza risposta positiva? Come dicevamo nei giorni scorsi, i produttori hanno chiesto ad un personaggio di riapparire nella serie, ottenendo una risposta negativa…o una non risposta, se fosse la Grace la famosa Miss X. Ma lo sarà davvero? In alto, il provino dell’audizione dell’attrice per la serie.

    La risposta è sì, e contrariamente a quanto avevamo riportato nei giorni scorsi (riprendendolo da TV Guide), apprendiamo da E! Online che il ritorno di Maggie in Lost non è così scontato come pensavamo: l’attrice non ha infatti firmato un contratto, come rivelato da una misteriosa fonte e confermato dalla ABC. “Non c’è conferma su un eventuale ritorno di Maggie in Lost, glielo hanno chiesto ma poi la cosa non è andata avanti“, ha rivelato la misteriosa fonte, confermando la nostra domanda iniziale.

    Al momento, secondo Kristin, la Grace è l’unica attrice che si è ‘rifiutata’ quando le è stato chiesto di tornare (ma ad Ausiello risulta che neanche Mira Furlan sarà nell’ultima stagione di Lost), tant’è che ad oggi portavoce dell’attrice e fonti anonime smentiscono che ci siano nuove scene con Maggie in Lost 6 (ad Harold Perrineau, invece, nessuno lo ha chiesto).

    L’attrice è comunque assente giustificata: ‘Shannon Rutherford’ sarebbe dovuta andare ad Oahu (Hawaii) i primi di novembre, ma “ha fatto tre film praticamente in contemporanea“, ha spiegato il portavoce (riferendosi tra gli altri a Knight & Day e The Experiment) ed ha finito di girarli pochi giorni fa godendosi ora il meritato riposo.

    Sempre da Kristin, brutte notizie per i fan vogliosi di nuove scene – e delusi dal primo trailer di Lost 6 con immagini dalle stagioni precedenti: secondo quanto scritto su E! Online, i produttori hanno specificatamente chiesto che nessun nuovo video della sesta stagione di Lost sia diffuso prima che questa vada in onda. Incrociando le dita, speriamo proprio di no!!!

    399

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI