Niente Grey’s Anatomy per Kaley Cuoco, arriva Shannen Lucio

Niente Grey’s Anatomy per Kaley Cuoco, arriva Shannen Lucio

i produttori di Grey's Anatomy non sono rimasti con le mani in mano: al posto della cuoco la ABC ha scritturato Shannon Lucio (ex O

da in ABC, Casting, CBS, Grey's Anatomy, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, The Big Bang Theory, kaley-cuoco
Ultimo aggiornamento:

    Kaley Cuoco in Grey’s Anatomy? La news ve l’abbiamo data qualche giorno fa, ma pare che l’attrice di The Big Bang Theory…non apparirà più nella serie della ABC, e che al suo posto sarà scritturata Shannon Lucio (ex O.C.)

    Nei giorni scorsi la Cuoco si era detta entusiasta di poter prendere parte a Grey’s Anatomy, dove sarebbe apparsa nella season finale del 14 maggio, spiegando che era da un po’ di tempo che non recitava in serie drammatiche e che il suo ruolo sarebbe stato alquanto misterioso, tanto che né aveva fatto un provino, né sapeva cosa esattamente avrebbe interpretato.

    “Lo giuro sulla mia vita, spiegava nei giorni l’attrice ad Ausiello, non ne ho proprio idea perché i dettagli sulla season finale sono tenuti segretissimi fino all’ultimo momento possibile. La mia idea? Interpreterò una paziente. Mi hanno chiamato una decina di giorni fa e chiesto se volessi apparire nella serie.

    Ho accettato al volo, non solo perché sono una grande fan dello show, ma anche perché è da un po’ che non riesco ad ottenere parti drammatiche”.

    Ieri, l’unica cosa misteriosa è il comunicato che il portavoce di Kaley Cuoco ha dato alla stampa, in cui si spiega che a causa “di imprevisti conflitti lavorativi, purtroppo Kaley non può partecipare alla season finale di Grey’s Anatomy, show di cui comunque resta una grande fan ed in cui spera di apparire in futuro”.

    Il mistero, secondo Ausiello, sta tutto nel fatto che TBBT ha concluso le riprese della stagione la scorsa settimana, e che la Cuoco sarebbe arrivata sul set di Grey’s solo in questa settimana. Voci non confermate, sempre secondo il columnist di EW, ricondurrebbero tutto alla contrarietà della CBS, che assolutamente non vuole che una delle sue più grandi star appaia in uno dei maggiori show della ABC.

    Di certo c’è che i produttori di Grey’s Anatomy non sono rimasti con le mani in mano: al posto della Cuoco la ABC ha scritturato Shannon Lucio (ex O.C.), per un ruolo sempre top secret che potrebbe essere connesso ad Izzie, anche se la Lucio, contrariamente a Kaley Cuoco, somiglia assai poco alla dottoressa Stevens…

    Fotogallery: http://www.google.it/images

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingCBSGrey's AnatomyPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheThe Big Bang Theorykaley-cuoco