Niente Glee per Javier Bardem; in Weeds 6 arrivano Richard Dreyfuss e Eric Lange

Niente Glee per Javier Bardem; in Weeds 6 arrivano Richard Dreyfuss e Eric Lange

Niente Javier Bardem per la seconda stagione di Gkee; in Weeds 6 arrivano Richard Dreyfuss e Eric Lange

    Niente Glee per Javier Bardem; in Weeds 6 arrivano Richard Dreyfuss e Eric Lange

    Premi Oscar che arrivano, premi Oscar che se ne vanno: contrariamente quanto riportato nei giorni scorsi, Javier Bardem non apparirà nella seconda stagione di Glee nel ruolo di una rockstar che diventa amico di Artie. In compenso, però, nella sesta stagione di Weeds vedremo Richard Dreyfuss, che nel 1978 vinse premio Oscar per Goodbye, amore mio, e Richard Lange.

    Niente Javier Bardem per Glee: a ‘sconfermare’ la notizia è il producer Dante Di Loreto, che nella sua pagina di Twitter ha scritto “No, javierbardemjenniferanistonjuliarobertsbradpittelviskatieholmestomcruiseandu2 are not appearing in season 2. But wouldn’t it be fun…“, ossia “No, Javier Bardem, Jennifer Aniston Julia Robert, Brad Pitt, Elvis, Katie Holmes, Tom Cruise e gli U2 non appariranno nella seconda stagione di Glee, ma sarebbe stato divertente”.

    Ma sul piccolo schermo vedremo comunque un premio Oscar, nella sesta stagione di Weeds che partirà il 16 agosto su Showtime vedremo Richard Dreyfuss (Lo Squalo, Incontri ravvicinati del terzo tipo, doppiatore in un paio di episodi de I Griffin) che sarà un personaggio del passato di Nancy che inaspettatamente ricomparirà per almeno quattro episodi.

    Ma nella serie con Mary Louise Parker vedremo anche Eric Lange (il film tv You don’t know Jack di HBO, Stuart Radzinsky in Lost), nel ruolo ricorrente di Ellis Tate, un ex compagno di classe di Nancy in cui storyline è però mantenuto sotto silenzio. Dreyfuss e Lange si aggiungono a Peter Stormare e Linda Hamilton, Mark-Paul Gosselaar e Alanis Morrisette e Jennifer Jason Leigh, queste ultime due apparse anche nella quinta stagione.

    373

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI