Niente film per I Soprano, Scrubs, ascolti Usa, 30 Rock: le novità

Niente film per I Soprano, Scrubs, ascolti Usa, 30 Rock: le novità

Michael Imperioli smentisce un film dai Soprano; niente Judy Reyes per Scrubs; gli ascolti Usa di mercoledì 25 novembre; P

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    I rumors su un film tratto dai Soprano sono solo rumors: a rivelarlo Michael Imperioli, Christopher Moltisanti nella serie, che ha ammesso – e non che non l’avessimo capito, eh – come il film dalla serie sia non ufficiale.

    Sono tutti rumors – ha detto Imperioli al sito Digital Spy – e sono solo questo: David Chase non ha mai detto niente di un film dai Soprano, e se non lo dice lui non c’è niente di ufficiale”. L’attore è anche tornato sul finale dei Soprano, lo schermo tutto nero, dicendo di “non essere sorpreso che Chase abbia chiuso in quel modo”.

    Come avevamo già scritto, la nona stagione di Scrubs tornerà il primo dicembre, densa di cambiamenti tra cui l’assenza totale di Judy Reyes…e non perché l’attrice non sia interessata, anzi: tutto il contrario! Secondo quanto rivelato da Entertainment Weekly, Bill Lawrence ha offerto alla Reyes la possibilità di apparire occasionalmente in Scrubs 9, con l’attrice che però vuole tornare full time. “Ma – ha rivelato sceneggiatore della serie – per noi sarebbe difficile per noi spiegare perché un’infermiera passa così tanto tempo con gli studenti di medicina”, di qui il motivo per cui non vedremo più Carla (anche se Lawrence spera che possa cambiare idea).

    P. Diddy potrebbe apparire in 30 Rock, a proporsi lo stesso cantante che ha rivelato di amare la serie creata da Tina Fey e di essere amico con Tracy Morgan e Jack McBrayer. A rivelarlo è stato proprio quest’ultimo, “P.Diddy – ha detto – è un grande fan di 30 Rock, mi ha chiesto se può apparire nello show, e io ho risposto ‘Che ne diresti di interpretare il mio migliore amico?’”.

    Notte di repliche e speciali per il Ringraziamento del 25 novembre 2009, per quanto riguarda le serie tv alle 20 The New Adventures of Old Christine ottiene 7.01 milioni di telespettatori (che si aggiungono ai 6.8 di Gary Unmarried) contro i 5.54 della replica di Modern Family (ed i 6 milioni della nuova puntata di The Middle). Alle 21 il centesimo episodio di Criminal Minds è stato visto da oltre 13 milioni di telespettatori di telespettatori, contro i poco più di 6 di Glee ed i 7.12/5.53 della coppia Modern Family (nuova puntata) e Cougar Town.

    Alle 22, infine, CSI New York ottiene 12.6 milioni di telespettatori, contro i 3.6 di Eastwick.

    Ascolti Usa del 25 novembre 2009

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane