Niente Demi Moore per The Beautiful Life

Niente Demi Moore per The Beautiful Life

Demi Moore in The Beautiful Life? Sì secondo i tabloid inglesi, no secondo E! Online: ieri era emerso il rumors che l'attrice sarebbe stata guest star ricorrente nella serie co-creata e prodotta da suo marito, ma la CW smentisce

    Niente Demi Moore per The Beautiful Life

    Demi Moore in The Beautiful Life? Sì secondo i tabloid inglesi, no secondo E! Online: ieri era emerso il rumors che l’attrice sarebbe stata guest star ricorrente nella serie co-creata e prodotta da suo marito, Ashton Kutcher, ma la CW smentisce.

    Interpellato in merito, un portavoce ha detto che “il rumors è falso, mentre è vero che vedremo Rumer Willis, la figlia di Demi e Bruce Willis in 90210“. Secondo quanto emerso domenica sul Mail on Sunday da una non meglio precisata fonte, “Demi ha rifiutato un sacco di show televisivi nel corso degli anni, tra cui Ugly Betty. Ma si fida di Ashton, ed il piano per The Beautiful Life è quello di farle interpretare un ruolo potenzialmente ricorrente per farla tornare“.

    La Moore avrebbe dovuto interpretare un’ex modella con l’ossessione della chirurgia plastica (da cui pare sia ossessionata anche la Moore), e gli sceneggiatori avrebbero scritto il suo personaggio in modo che, se la serie avesse avuto successo, l’attrice sarebbe potuta ritornare.

    E chissà – a parte un modo per far parlare ancora di più di The Beautiful Life mettendo in giro false informazioni – che non sia stata proprio la scelta del personaggio a far dire no alla Moore, dato negli ultimi tempi emergono sempre più spesso news sul suo ricorso alla chirurgia plastica, con interventi che, nel 2004, le sarebbero costati 308,000 dollari.

    L’attrice – 47 anni portati magnificamente (e un po’ sospettosamente) – ha smentito qualsiasi ricorso alla chirurgia, “è completamente falso, non l’ho mai fatto. Non giudico chi lo fa, se è la cosa migliore per loro non vedo il problema. Detto questo – ha aggiunto la Moore al magazine francese Marie Claire – il giorno in cui guardandomi allo specchio piangerò, forse sarò meno veritiera nel dire che non l’ho mai fatto, ma per il momento preferisco essere una stupenda 47enne che cercare disperatamente di somigliare ad una 30enne“.

    408

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI