Niente da fare per Veronica Mars, la cancellazione è quasi ufficiale

Niente da fare per Veronica Mars, la cancellazione è quasi ufficiale

Istituire una petizione e sommergere la CW di Mars e Marshmellow non è servito: la rete ha ufficializzato attraverso un'intervista di Rob Thomas (il creatore della serie) a Mike Ausiello (rubrichista su TvGuide) la cancellazione definitiva di Veronica Mars

da in ABC, CW, Film, Serie Tv, Serie TV Americane, Fumetti, Veronica Mars
Ultimo aggiornamento:

    Istituire una petizione e sommergere la CW di Mars e Marshmellow non è servito: la rete ha ufficializzato attraverso un’intervista di Rob Thomas (il creatore della serie) a Mike Ausiello (rubrichista su TvGuide) la cancellazione definitiva di Veronica Mars.

    Rob comunque non demorde e sta pensando a due alternative: far terminare degnamente la serie tv per mezzo di un film, oppure, opzione preferita, far continuare la celebre serie americana (che in Italia va in onda su Italia 1) su fumetto: l’autore si sarebbe già incontrato la settimana scorsa con la DC Comics, che si sarebbe detta “molto interessata”. Rob Thomas ha poi svelato a E! Online i suoi prossimi impegni televisivi: sarà produttore esecutivo e showrunner nella nuova commedia ABC intitolata Miss/Guided.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCWFilmSerie TvSerie TV AmericaneFumettiVeronica Mars