Niente Chiambretti Night per Noemi Letizia

Niente Chiambretti Night per Noemi Letizia

Piero Chiambretti ha prontamente smentito le voci che parlavano di una possibile presenza di Noemi Letizia nella nuova stagione di Chiambretti Night

da in Chiambretti Night, Interviste, Personaggi Tv, Piero Chiambretti, noemi-letizia
Ultimo aggiornamento:

    Noemi Letizia, niente Chiambretti Night per lei

    Pericolo scampato! Noemi Letizia, la giovanissima napoletana divenuta famosa grazie alle foto circolate sui media che la ritraevano al fianco del premier Silvio Berlusconi, ospite d’onore della sua festa di 18 anni e da lei prontamente ribattezzato Papi, dovrà rassegnarsi: Piero Chiambretti non la vuole nella prossima stagione del suo Chiambretti Night, il programma più cool della tv italiana che tornerà su Canale 5 il prossimo 14 settembre. L’irriverente conduttore ha così bloccato sul nascere le voci che davano Noemi nel cast della sua trasmissione. Meno male!!

    Niente da fare dunque per Noemi Letizia che sperava ardentemente di approdare al Chiambretti Night nella stagione che segna la promozione da Italia 1 a Canale 5 del programma condotto dal simpatico Piero Chiambretti. “Finché non c’è la firma non voglio commentare. Comunque spero tanto di far parte del cast” aveva rivelato la biondina napoletana in una intervista a La Nuova Sardegna, lasciando intendere in questo modo che fosse stata avviata una trattiva. Ancor più chiaro di lei si era espresso in questo senso il suo manager Paolo Chiparo, andato persino troppo oltre con le dichiarazioni: “Noemi avrà un ruolo rilevante nel nuovo Chiambretti Night. Il primo obiettivo era prendere il diploma.

    Ora, tagliato quel traguardo, avrà l’opportunità di dimostrare le cose che sa fare”.

    Peccato che a smentire prontamente “l’operazione Noemi” al Chiambretti Night è stato lo stesso Piero che in una nota dell’Ansa ha fatto sapere che si trattava di una notizia infondata (intanto su Facebook erano già nati dei gruppi per protestare contro la sua possibile presenza nel cast): “Siamo lusingati ma non abbiamo mai pensato di inserirla nel cast. Queste notizie nascono da un equivoco, un’intervista di Noemi in cui diceva che avrebbe voluto partecipare al mio programma ma lo ha detto lei, noi non l’abbiamo mai presa in considerazione”.

    Una bella tegola per la giovane Noemi, comunque determinata a sfondare nel mondo dello spettacolo e che sia il night show di Chiambretti o l’Isola dei Famosi (anche se ha “paura degli insetti”) lei continuerà a provarci e chissà che prima o poi qualche programma non la accontenti. Nostro malgrado.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiambretti NightIntervistePersonaggi TvPiero Chiambrettinoemi-letizia