Niente 90210 per Kate Hudson; Ryan Eggold in Melrose Place?

Niente 90210 per Kate Hudson; Ryan Eggold in Melrose Place?

Kate Hudson in 90210? Il rumors si è sparso nel pomeriggio di ieri dopo che InTouch aveva dato per certa l’apparizione dell’attrice nella serie, ma secondo E! Online, che ha intervistato la portavoce dell’attrice, non c’è niente di vero

    Kate Hudson in 90210? Il rumors si è sparso nel pomeriggio di ieri dopo che InTouch aveva dato per certa l’apparizione dell’attrice nella serie, ma secondo E! Online, che ha intervistato la portavoce dell’attrice, non c’è niente di vero.

    Il rumors in realtà era molto meno infondato di tanti altri, dato che Kate Hudson è la migliore amica di Sara Foster, prossima new entry dello show nel ruolo di Jen, sorella maggiore del personaggio di AnnaLynne McCord, Naomi. Come la recente querelle Cox – Aniston insegna, però, non basta un’amicizia per partecipare ad uno show….(seguono spoiler dopo l’immagine!)

    Ryan Eggold, 90210
    Sempre sul fronte 90210, Ryan Eggold potrebbe essere il protagonista di Melrose Place: Ausiello ha intervistato l’attore, secondo cui “non so se succederà o come succederà, abbiamo parlato del fatto che io potrei essere il personaggio di collegamento tra le due serie, ma mi hanno anche detto che potrei restare in 90210. Al momento è presto per dirlo con certezza, ma se accadesse sarei lo stesso personaggio per tutti e due gli show, non avrebbe senso cambiare nome e personaggio“.

    E se la Silver fuori di testa degli ultimi episodi vi è piaciuta poco, pare che la vecchia Erin tornerà in tempo per la season finale (di cui vi abbiamo già dato qualche dettaglio qui e qui); brutte notizie invece per i fan di David e Donna che, abbiamo appreso nel corso dell’ultima puntata andata in onda sulla CW, si sono separati subito dopo la nascita della figlia, Ruby.

    Ne abbiamo discusso con i produttori, ha spiegato Tori Spelling, ed abbiamo pensato che fosse una cosa reale, che una coppia che si conosce fin dai tempi della scuola, poi cresce, diventa adulta, fa un figlio insieme e poi prende direzioni, anche lavorative, differenti“. Separazione non significa però divorzio, tanto che la stessa attrice ha detto che “vedremo cosa succederà poi: i telespettatori amano Donna e David insieme, e sperabilmente…riusciranno a risolvere i problemi“.

    484

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI