Nicollette Sheridan ritira le accuse; novità per Mad Men, Parenthood e Grey’s Anatomy

Nicollette Sheridan ritira le accuse; novità per Mad Men, Parenthood e Grey’s Anatomy

Nicolette Sheridan ritira parte delle accuse contro Marc Cherry e ABC; in scadenza il contratto del cast di Mad Men; John Corbett ricorrente in Parenthood 2; Alexa Havins in Grey's Anatomy 7

    nicollette sheridan ritira parte delle accuse

    Nicollette Sheridan ha ritirato parte delle accuse dalla causa milionaria (20 milioni di dollari) che aveva presentato contro Marc Cherry e ABC per abusi fisici e psicologici (per la cronaca le due parti non hanno commentato la mossa dell’attrice). La richiesta è stata presentata venerdì, quando gli avvocati dell’ex Casalinga Disperata hanno ritirato le accuse di “stress emozionale” e “danni fisici e psicologici”, un ritiro in cambio del quale la Sheridan non sarà sottoposta a perizia psichiatrica e fisica. Sul tavolo rimangono violenza, licenziamento per ingiusta causa e discriminazione sessuale, anche se in caso di giudizio favorevole il risarcimento sarebbe limitato rispetto ai 20 milioni chiesti.

    Non c’è un anno di pace per Mad Men, la serie non è stata ancora rinnovata viste le trattative tra AMC e Lionsgate TV e tra la Lionsgate e Matthew Weiner (creatore e showrunner), ma adesso a complicare il tutto arriva la notizia che il contratto che lega il cast (tra cui Jon Hamm, Elisabeth Moss, January Jones o John Slattery) alla serie scadrà alla fine del mese, anche se Lionsgate sarebbe disposta a rinnovarlo prima del 31 dicembre.

    Sul fronte casting news, John Corbett apparirà in un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Parenthood, dove dall’anno prossimo sarà Seth, l’ex marito musicista e alcolizzato in fase di ricovero di Sarah (Lauren Graham). Corbett (United States of Tara, Sex and The City) rimpiazzerà dunque Darin Hearmes, che ha interpretato il ruolo nel pilot; lo storyline, secondo Deadline, vedrà Seth tentare di riconciliarsi con Sarah ed i suoi figli mentre è in città per una serie di concerti.

    Nuovo arrivo anche in Grey’s Anatomy, dove a febbraio vedremo che Tatcher Grey (Jeff Perry), il padre di Lexie e Meredith, avrà una nuova fidanzata molto più giovane di lui, interpretata da Alexa Havins (All My Children, Cold Case e CSI: Miami).

    374

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI