Nicollette Sheridan dice addio alle Casalinghe Disperate

E tre: dopo T

da , il

    E tre: dopo T.R. Knight e Katherine Heigl, vicinissimi a dire addio alla ABC (e a Grey’s Anatomy) c’è una terza attrice che lascerà a breve la rete e una delle sue serie di punta: parliamo di Nicollette Sheridan, che secondo TV Guide lascerà a breve le Casalinghe Disperate.

    Al momento non ci sono dettagli su quando l’attrice lascerà lo show, ma come riportato da un portavoce della Sheridan in un comunicato “Nicollette si è molto divertita nello show, ma adesso guarda avanti al prossimo progetto“. Interessante notare che il comunicato della ABC, a proposito dell’addio, dice che a lasciarci sarà “il personaggio”…che Edie diventi voce narrante delle Casalinghe?

    Ad oggi, dicevamo, non c’è niente di certo, ma non è escluso che l’addio di Edie non abbia a che fare con il mistero centrale della stagione, che (senza spoilerarvi troppo) coinvolge il nuovo marito del personaggio della Sheridan, Dave Williams (Neal McDonough) e le sue intenzioni non cristalline nel trasferirsi a Wisteria Lane.

    Da notare che già una volta Edie se ne è andata dallo show, alla fine della quarta stagione quando si è trasferita a Boston per poi tornare con il nuovo marito: come aveva rivelato allora Marc Cherry, Edie Britt avrebbe attraversato un limite morale mai attraversato prima

    e questa cosa, ha sottolineato Cherry, avrà pesanti conseguenze e la porterà a conclusioni choccanti sulla sua vita a Wisteria Lane.

    Ricordiamo che alla Sheridan era stato offerto un ruolo minore nelle Casalinghe, ma il suo personaggio era talmente piaciuto che era stata ‘elevata’ a quinto personaggio dello show, dopo Teri Hatcher, Eva Longoria, Marcia Cross e Felicity Huffman: secondo quanto riportato nel libro (che ci risulti, mai pubblicato) dell’ex fidanzato della Sheridan, Nicklas Soderblom, i rapporti tra le cinque attrici non sarebbero mai stati idilliaci, e chissà che questo non abbia influito…