Nicole Richie attrice e produttrice di una sitcom ABC; Ashlee Simpson nel cast?

Nicole Richie attrice e produttrice di una sitcom ABC; Ashlee Simpson nel cast?

La trama della serie - ancora senza titolo; attualmente è in fase di preproduzione - è incentrata sulla vita di una donna che cerca la sua identità, tra lo stress del lavoro (la protagonista sarà una professionista affermata) e quello di gestire le sue relazioni familiari, visto che la vita e la sua famiglia stanno evolvendo mentre lei non ha un ruolo definito

    All’epoca di The Simple Life, Nicole Richie era la migliore amica di Paris Hilton, non sappiamo – e, la verità, neanche ci interessa – come siano rimaste le cose tra loro, ma mentre Paris usa la sua immagine per promuovere scarpe e compagnia bella, la Richie (che ha una sua linea di scarpe e di vestiti ed è al lavoro sul suo secondo romanzo, dopo il semi autobiografico “The Truth about Diamonds: A Novel“) vuole ritornare in tv, su ABC, con una sitcom da lei prodotta (assieme a Michael Baum) ed interpretata…assieme ad Ashley Simpson?

    La trama della serie – ancora senza titolo; attualmente è in fase di preproduzione – è incentrata sulla vita di una donna che cerca la sua identità, tra lo stress del lavoro (la protagonista, appunto Nicole Richie) sarà una professionista affermata) e quello di gestire le sue relazioni familiari, visto che la vita e la sua famiglia stanno evolvendo mentre lei non ha un ruolo definito.

    Di ieri la notizia che alla Richie piacerebbe scritturare Ashlee Simpson (nota da queste parti come “Creepsycho“: se l’avete vista il Melrose Place capirete il perché del soprannome) quale sua co-star. “Nicole – ha detto una fonte al The National Enquirer – adora Ashlee e crede molto nel suo talento“.

    Come che sia, oltre che dalla figlia adottiva di Lionel Richie, dietro al progetto c’è la produzione di Sony Pictures TV, con Daisy Gardner (“Californication”) alla sceneggiatura e Warren Bell (“According to Jim”) produttore esecutivo (lo stesso ruolo avrà Jamie Tarses) e supervisore.

    L’idea di partenza è venuta dalla stessa Nicole Richie, che dal suo sito spiega come “ultimamente sono stata circondata da molte donne differenti per età e stili di vita.

    Per me è affascinante osservare quante diverse idee ci siano sul ruolo della donna in questa era, perciò ho preso tutte queste idee e le ho inserite in progetto che penso sia molto speciale e divertente: la protagonista dovrà fare i conti e destreggiarsi con il ruolo della donna, moderna vs tradizionale. Al momento – ha concluso la Richie – siamo nelle fasi iniziali ma spero di potervi dire altro al più presto“.

    Sembrano insomma lontani i tempi in cui Paris&Nicole erano nei guai, la prima addirittura in carcere per aver guidato nonostante la sua patente fosse stata sospesa, la Richie fermata mentre guidava drogata e ubriaca, contromano, su un’autostrada di Los Angeles. “Sentiamo – aveva detto all’epoca della cancellazione di The Simple Life una fonte interna di E! – che il vero dramma delle loro vite oscura qualunque cosa potrebbe accadere nello show”.

    538

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI