Nicole Minetti a Uomini e Donne: colpo grosso o bufala clamorosa?

Nicole Minetti a Uomini e Donne: colpo grosso o bufala clamorosa?

Nicole Minetti a Uomini e Donne? Le indiscrezioni puzzano di bufala, ma a riportarle sono stati anche siti davvero affermati nel mondo del gossip

    Nicole Minetti prossima tronista a Uomini e Donne

    La voce è piuttosto bizzarra, e noi stessi stentiamo a crederci: Nicole Minetti a Uomini e Donne potrebbe fare la sua comparsa nelle vesti di tronista – a sottolinearlo non sono state realtà poco affermate nel mondo del gossip, ma siti piuttosto in vista, tra i quali spicca senz’altro Social Channel, molto vicino a Fabrizio Corona, che, però, non ha contribuito per niente alla diffusione di tale indiscrezione. Dubitiamo che Maria De Filippi voglia azzardare così tanto, visto che lo scandalo politico che ha coinvolto la Minetti e la bassa reputazione che la donna ha tra il pubblico – basta dare un’occhiata a Facebook e ai social network per farsi un’idea di ciò che la gente pensa del Consigliere della Regione Lombardia -; la Sanguinaria, tra l’altro, ha già alle spalle il fallito tentativo di ripristinare il rapporto, già difficile, tra Belen Rodriguez e i fan di Amici, che non hanno per niente gradito l’inizio della sua liaison amorosa con Stefano De Martino, ai danni della combattiva Emma Marrone. Un’ulteriore decisione controcorrente, quindi, potrebbe davvero infastidire il pubblico, anche quello di Uomini e Donne, che è abituato proprio a tutto: dall’arroganza dei primi tronisti – tra i quali spicca Karim Capuano – alla falsità e al doppiogiochismo imperanti negli ultimi troni (pensate, per esempio, a quello di Alessio Lo Passo, ma non solo).

    Social Channel non ha dato per certo nulla; anzi, si è limitato a riportare la voce, sintetizzando quanto riportato nel web:

    In rete gira una voce davvero bizzarra: per la prossima edizione di Uomini e donne Maria De Filippi avrebbe in mente una tronista davvero singolare: Nicole Minetti! La Consigliera di Regione Lombardia sarebbe stata infatti pensata per rilanciare il trono Vip, ruolo che – in passato – animata da personaggi come Giulia Montanarini, Alessia Fabiani e Giorgio Mastrota, veri e propri prezzemolini di casa Mediaset. Certo che sarebbe davvero un bel colpo… a patto che Nicole lasci il Pirellone!‘.

    Il colpo sarebbe senz’altro grosso – la presenza della Minetti a Uomini e Donne desterebbe curiosità proprio in tutti, anche nei suoi più acerrimi rivali; anzi, forse soprattutto in loro -; il punto è che il programma rasenterebbe davvero lo squallore: già aver fatto ballare Belen, alla presenza di due ‘corna’ ambulanti in studio – quelle di Emma, per l’appunto -, è stato azzardato; regalare il trono rosa a una donna così chiacchierata lascerebbe tutti sicuramente senza parole.

    Ma siamo sicuri – e speriamo di non doverci ricredere – che Maria non farà mai il passo più lungo della gamba (anche perché i nomi dei prossimi tronisti sono iniziati a circolare già da un bel pezzo)…

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE