Nicole Mazzocato su Instagram: nostalgia di Fabio Colloricchio?

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare lanciare un messaggio social all'ex tronista: dopo la separazione da Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato sembra soffrire l'assenza del suo fidanzato. A farlo pensare è uno degli ultimi post su Instagram in cui la giovane modella e attrice sembra lanciare dei chiari messaggi d'amore.

da , il

    L’ultimo post di Nicole Mazzocato su Instagram fa pensare ad un po’ di nostalgia per Fabio Colloricchio. La ex coppia – nata negli studi di Uomini e Donne nel 2015 – ha annunciato la separazione definitiva solo qualche giorno fa, ma pare che i sentimenti della ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi non siano del tutto svaniti. Mentre l’ex tronista sembra continuare a vivere una vita serena in compagnia degli amici, la ragazza, invece, inizia a mandare dei segnali: che possa esserci un ritorno di fiamma?

    Sul profilo Instagram di Nicole Mazzocato, infatti, balza all’occhio uno degli ultimi post che potrebbe far pensare che il destinatario sia proprio Fabio Colloricchio. I due, divenuti noti al pubblico del piccolo schermo grazie a Uomini e Donne, hanno lasciato insieme la trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi diventando una delle unioni più solide nella storia del dating show. Fabio e Nicole, infatti, sono stati insieme per ben due anni e la loro relazione è finita solo da qualche giorno, dopo una breve crisi vissuta alcuni mesi fa.

    Il post di Nicole Mazzocato su Instagram: il destinatario è Fabio Colloricchio?

    ‘Puoi chiudere gli occhi alle cose che non vuoi vedere, ma non puoi chiudere il cuore alle cose che non vuoi sentire’ – ha scritto Nicole Mazzocato su Instagram solo alcune ore fa. Ma rileggendo gli ultimi messaggi social della ex corteggiatrice, però, pare che i segnali verso l’ex fidanzato non siano pochissimi. Oltre all’ultimo pensiero condiviso dalla ragazza con i suoi follower nelle ultime ore, balza all’occhio un altro post che pare fare riferimento – seppur in modo velato – ai motivi che hanno scatenato la rottura con il giovane di origini italo-brasiliane: ‘Le persone diventano cieche davanti ai propri errori, ma mai muti davanti agli errori degli altri’.

    Nicole Mazzocato, il post su Instagram

    Nicole e Fabio dopo Uomini e Donne: la crisi e la rottura definitiva

    Nicole e Fabio, che hanno avuto l’opportunità di conoscersi davanti alle telecamere di Uomini e Donne, hanno vissuto una storia d’amore molto intensa per ben due anni: solo negli ultimi tempi i due avevano dato cenni di ‘stanchezza’ in seguito ad una crisi che li aveva divisi solo qualche mese fa. A distanza di alcune settimane, però, la Mazzocato e Colloricchio erano tornati insieme, ma pare che negli ultimi tempi qualcosa si sia rotto in modo definitivo.

    L’1 aprile 2017, infatti, la ex coppia di Canale 5 ha annunciato la separazione lasciando i fan molto perplessi. A distanza di qualche giorno, però, pare che Nicole inizia a sentire la mancanza del suo Fabio: che sia possibile un riavvicinamento tra i due? Staremo a vedere…

    Nicole Mazzocato per Fabio Colloricchio, messaggio su Instagram
    Fabio Colloricchio