Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele: chi ha il fidanzato più bello? Frecciatine sui social

Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele: chi ha il fidanzato più bello? Frecciatine sui social

Ex corteggiatrici in competizione

    Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele, sebbene siano ormai lontane, continuano a lanciarsi frecciatine sui social: chi ha il fidanzato più bello? E, mentre l’ex tronista calabrese racconta con orgoglio il suo nuovo amore, Andrea La Mantia, la fidanzata di Fabio Colloricchio non perde occasione di ricordarle che “il più bello ce l’ha lei” dimenticando, però, le regole grammaticali. L’errore non sfugge ai fan della Raffaele che, indossati i panni di maestri e maestre, correggono la Mazzocato. Le frecciatine sui social tra Nicole e Silvia, continuano.

    Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele: chi ha il fidanzato più bello? La competizione tra le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne sembra non essersi mai placata e, mentre la prima festeggia sette mesi insieme a Fabio Colloricchio, la seconda ha trovato l’amore con Andrea La Mantia e non nasconde il sentimento che la lega al calciatore del Cosenza. È stata proprio la Mazzocato ad accendere la polemica con l’ex rivale quando, abbandonato il trono rosa, Silvia rese pubblica la relazione con La Mantia.

    Nicole accusò la Raffaele di aver architettato il tutto solo per un po’ di notorietà e di essere impegnata con l’attuale fidanzato già dai tempi del trono di Colloricchio.

    A quanto pare, neanche durante il periodo natalizio le due sono riuscite a sotterrare l’ascia di guerra e sui social si sono lanciate frecciatine velenose. Nicole Mazzocato, orgogliosa del suo fidanzato, ha postato una foto di Fabio descrivendolo come l’uomo più bello, peccato, però, che, secondo alcuni fan della Raffaele, abbia lasciato a casa la grammatica italiana: “Non ho mai amato scrivere o dire CIAONE… Tranne ora… il più bono lo ho io…”. La polemica sul web si è accesa e in tanti hanno accusato Nicole di non conoscere l’italiano ma, una ragazza con il suo temperamento, non è riuscita a stare zitta: “…A tutte le professoresse mancate […] Vorrei comunicarvi che è corretto LO HO, è la forma non abbreviata! Posso farla io ora la risata?”.

    In tanti si chiedono se il post di Nicole fosse indirizzato a Silvia, ma lei ci tiene a precisare che ogni pensiero non deve essere per forza ricondotto alla Raffaele o a chiunque altro. Questa volta la Mazzocato si arrabbia e, a chi la accusa di “rosicare”, scrive così: “[...]Vorrei comunicarvi che nessuno ha mai voluto mandare frecciatine con la foto del mio fidanzato! Non ho fatto paragoni [...] lo ribadisco per me è il più BONO ma rispetto a tutti! [...] Il programma per me e Fabio è finito a maggio! Non ho rubato l’uomo a nessuno e piantatela con insinuazioni magre senza fondo di verità! [...]“.

    513

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI