Nicole Mazzocato è incinta? Il messaggio su Instagram scatena i fan

Nicole Mazzocato è incinta? Il messaggio su Instagram scatena i fan

La fidanzata di Fabio Colloricchio potrebbe renderlo presto padre

    Nicole Mazzocato potrebbe essere incinta di Fabio Colloricchio: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con un post su Instagram ha insinuato un grande dubbio nei fan. A tutti i follower che le hanno chiesto se ci fossero novità, la fidanzata di Colloricchio ha preferito non rispondere, mentre la sua vita social – e non – è proseguita tra lavoro e serata in compagnia dell’ex tronista. I due, usciti dalla trasmissione di Canale 5 più di un anno fa, non si sono mai separati. In tanti credevano che Fabio e Nicole potessero convolare presto a nozze, ma subito la coppia ha smentito le voci a riguardo, mentre ha preferito non commentare il gossip sulla gravidanza.

    La famiglia Colloricchio potrebbe allargarsi: Nicole Mazzocato pare essere in dolce attesa. ‘Si intravede un pò?’: è questo il post pubblicato su Instagram dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata subito inondata di messaggi da parte dei fan. Nel messaggio social, Nicole ha postato un selfie allo specchio con indosso un mini abito che aderiva leggermente sulla pancia. Proprio per questo motivo, in tanti hanno creduto che la ‘frase in codice’ della Mazzocato si riferisse ad una probabile gravidanza.

    Tuttavia, nonostante si sia scatenato il gossip a riguardo, la fidanzata di Fabio Colloricchio ha deciso di non rivelare nulla.

    Fabio Colloricchio, se lo scoop sulla gravidanza di Nicole fosse vero, si prepara a diventare papà? La coppia, nata più di un anno fa negli studi di Uomini e Donne, è stata una delle più amate dal pubblico di Canale 5. Nonostante i malpensanti, che accusavano la Mazzocato di essere in trasmissione solo per piacere delle telecamere, la coppia ha smentito le critiche e le accuse mostrandosi sempre molto unita ed affiatata. Ad oggi, Nicole e Fabio convivono e amano rendere pubblici alcuni momenti importanti della loro vita ricevendo sempre tantissimi complimenti da parte dei fan che li seguono sui social.

    L’ultimo messaggio – non poco ambiguo – di Nicole Mazzocato ha lasciato, però, i follower con il fiato sospeso: non si sa se la fidanzata di Fabio Colloricchio lo renderà presto padre o se il suo post avesse un significato completamente diverso da quello che gli è stato attribuito. Non ci resta che aspettare qualche mese per scoprire se la coppia di Uomini e Donne allieterà i fan con l’arrivo di un bebè, intanto i due continuano a mostrarsi felici e sereni partecipando a serate ed eventi nel mondo dello spettacolo. Una delle ultime apparizioni riguarda proprio una manifestazione dedicata al matrimonio che, però, per Fabio e Nicole pare essere ancora un traguardo lontano.

    697

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI