Nicole Mazzocato contro Cristian Gallella: tweet al veleno dell’ex corteggiatrice

Nicole Mazzocato contro Cristian Gallella: tweet al veleno dell’ex corteggiatrice

Tra ex corteggiatrice ed ex tronista non corre buon sangue

da in Cristian Galella, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Nicole Mazzocato contro Cristian Gallella: tweet al veleno dell’ex corteggiatrice

    È ‘guerra’ tra Nicole Mazzocato e Cristian Gallella, il tweet al veleno della fidanzata di Fabio Colloricchio è chiaramente indirizzato all’ex tronista che, in una recente dichiarazione sulla sua pagina Facebook, ha attaccato alcune delle coppie nate negli studi di Uomini e Donne. L’ex naufrago de L’Isola dei famosi ha difeso Tara Gabrieletto dalle accuse di Lucas Peracchi, ma, allo stesso tempo, ha lanciato una frecciatina ad alcuni protagonisti del dating show di Canale 5 sostenendo che, molti di loro, avessero qualcosa in meno – e non in più – rispetto a lui e alla futura moglie. La dichiarazione pare proprio che non sia piaciuta a Nicole che è intervenuta con un post su Twitter.

    Nicole Mazzocato si è scagliata contro Cristian Gallella con un tweet velenoso in risposta ad una delle sue ultime dichiarazioni social.

    L’ex naufrago ed ex tronista, dopo mesi di silenzio e il ritorno dall’Honduras, ha deciso di parlare in merito a quanto successo tra Tara Gabrieletto, Lucas Peracchi e la redazione di Uomini e Donne mentre era impegnato a L’Isola dei famosi. Gallella, però, oltre a difendere la sua futura moglie – pare proprio che la data delle nozze sia fissata per il 2 settembre – ha lanciato una frecciatine ad alcune coppie nate, proprio come loro, negli studi del dating show di Maria De Filippi.

    ‘Inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche n questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa […]) – il riferimento di Gallella è chiaro al trono di Fabio Colloricchio, ma l’ex tronista prosegue e si esprime anche in merito ad alcune delle coppie di Uomini e Donne – […] non è giusto puntare il dito contro di noi perché le altre coppie non hanno niente in più di noi, anzi per il momento hanno qualcosa in meno’. Le parole di Cristian non sono state gradite da Nicole Mazzocato che ha deciso di intervenire su Twitter: “Ora la nuova moda è sputare veleno sulle altre coppie per uscirne indenni! Ti ci vorrebbe un bagno nella varechina per tutto lo schifo!”.

    Parole dure, chiare e dirette – pare quasi ovvio – a Cristian Gallella e alla sua compagna che, negli ultimi periodi, si sono resi protagonisti di numerosissimi scoop e gossip.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cristian GalellaPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/06/2016 11:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI