Nicole Mazzocato contro Amedeo Andreozzi: ‘E’ innamorato solo di sé e della tv’

Nicole Mazzocato contro Amedeo Andreozzi: ‘E’ innamorato solo di sé e della tv’

Nicole Mazzocato sbotta contro Amedeo Andreozzi, accusandolo di essere innamorato solo di se stesso e della tv

    Nicole Mazzocato sbotta contro Amedeo Andreozzi, dichiarando di vedere nell‘ex tronista solo un uomo innamorato di se stesso e della tv, ma non della sua donna. Le dichiarazioni della bella fidanzata di Fabio Colloricchio arrivano quando già la news sull’ennesima rottura tra Alessia Messina e Amedeo si è diffusa in rete, ma è vero che la polemica si è innescata già qualche giorno fa, dopo che Nicole ha postato un tweet chiaramente rivolto al napoletano. La Mazzocato non si è fatta scrupolo di esprimere il proprio parere, anche se le critiche non le sono mancate.

    Mentre Nicole si appresta, oggi 31 agosto, a festeggiare il suo compleanno, il primo con al fianco Fabio, non si placano le polemiche che la vedono protagonista per via di un tweet al veleno chiaramente indirizzato ad Amedeo. Solo qualche giorno fa la belle ex corteggiatrice ha scritto: ‘Che strano..dichiarare di essere innamorato della tv e non della tua donna e cercare casa assieme. Solo voi potete continuare a crederci‘, una frase che i fan di Uomini e Donne non hanno potuto trascurare. Andreozzi, infatti, poco prima, in un’intervista aveva dichiarato di essere pronto alla convivenza con Alessia.

    Vista la polemica generata con i fan della ormai ex coppia formata da Amedeo ed Alessia, Nicole, in un’intervista rilasciata al Vicolodellenews, ha chiarito che la sua frecciatina è rivolta solo ad Amedeo e non ad Alessia, che secondo lei è veramente innamorata, per difendere il suo amore sincero con Fabio.

    Infatti, molti sui social insultano il suo amore, ma la bella Mazzocato vuole precisare che lei e il suo fidanzato sono veramente innamorati, tanto di non essersi mai separati e di aver subito pensato alla convivenza.

    Nicole ha affermato che, secondo lei, Amedeo pensa solo a se stesso e alla tv, senza preoccuparsi dei sentimenti di Alessia. Ora che l’ex tronista è di nuovo single, come reagirà a queste dichiarazioni così forti. la fidanzata di Fabio ha affermato che ha espresso solo un solo parere, ma basterà a placare gli animi? Per il momento, l’ex tronista è impegnato a capire cosa succede nel suo rapporto con Alessia, ma non si escludono nuovi botta e risposta.

    486

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI