Nicole Kidman al Festival di Sanremo 2016: ‘Zucchero è il mio preferito’

Nicole Kidman al Festival di Sanremo 2016: ‘Zucchero è il mio preferito’

L’attrice ospite della 66esima edizione di Sanremo

    Nicole Kidman al Festival di Sanremo 2016: ‘Zucchero è il mio preferito’

    Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2016, sul palco del Teatro Ariston è arrivata anche Nicole Kidman, attesissima superospite internazionale della 66esima edizione della kermesse della città dei fiori. L’attrice, che ha fatto la sua entrata trionfale dalla scalinata chiedendo al padrone di casa, Carlo Conti, di ‘venirla a prendere’ si è poi prestata ad una lunga intervista con il conduttore nella quale ha parlato degli eroi dei nostri giorni, della sua famiglia e infine, della sua passione per Zucchero.

    Nicole Kidman, superospite internazionale della seconda puntata di mercoledì 10 febbraio del Festival di Sanremo 2016 ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston chiedendo aiuto al conduttore, Carlo Conti: ‘Mi vieni a prendere, per favore? Grazie mille!’

    Nicole Kidman e Carlo Conti

    Tra gli applausi del pubblico l’attrice si è poi prestata ad una lunga intervista con il padrone di casa con il quale ha parlato degli eroi dei nostri giorni, della sua famiglia e, infine, anche di musica, sottolineando la sua passione per Zucchero. La Kidman, in occasione della sua partecipazione a Sanremo 2016, ha preparato una sua playlist: la prima canzone è Heroes e Carlo Conti ne approfitta per domandarle quale siano secondo lei gli eroi.

    L’attrice, raccontando di una delle sue ultime interpretazioni, risponde che gli eroi sono le persone normali, quelle che lavorano dietro le quinte come i medici, gli scienziati e tutti quelli che non ricevono premi.

    Nicole Kidman ospite a Sanremo 2016

    Carlo Conti prosegue poi domandando a Nicole Kidman quale sia per lei la cosa più dolce: l’attrice fa quindi riferimento alla famiglia e, in particolare, ai suoi figli rispondendo che ‘la cosa più dolce è l’odore di suo figlio’. Racconta poi di suo marito, svelando al pubblico di Sanremo 2016 che, da lui, riceve ancora mazzi di fiori accompagnati da bigliettini di carta.

    Si continua poi con la playlist di Nicole Kidman, nella quale, figura anche un brano di Zucchero: l’attrice, infatti, ammette di ascoltarle il cantante italiano e mostra il suo apprezzamento rivelando: ‘Zucchero è il mio preferito!’. Mentre il pubblico continua a battere le mani all’attrice, Carlo Conti, prima di salutarla e consegnarle i fiori di Sanremo, prova ad intonare la sua versione di Something Stupid ma Nicole Kidman è categorica: ‘Robbie canta meglio!’.

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI