Nicola Savino condurrà Colorado

Nicola Savino condurrà Colorado

Nicola Savino sarebbe pronto ad approdare a Mediaset per condurre dalla prossima stagione tv Colorado, il cabaret show portato al successo da Beppe Braida e Rossella Brescia

da in Colorado, Italia 1, Nicola Savino, Palinsesto Mediaset, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Nicola Savino a Mediaset

    Nicola Savino sarà il prossimo conduttore di Colorado, cabaret show di Italia1 portato al successo da Beppe Braida e da Rossella Brescia. Mancherebbe solo la firma definitiva per il trasloco a Mediaset.

    La notizia era stata data in anteprima qualche giorno fa da Davide Maggio, ma ora arriva conferma anche da Il Giornale. Nicola Savino, partner ormai storico di Linus a Radio Deejay (con Deejay chiama Italia) e elemento ormai indossolubile del binomio con Digei Angelo, sarebbe pronto ad assumersi l’onere di un trasferimento a Mediaset per la conduzione di Colorado. Con lui si muoverebbe tutta la sua squadra autoriale, che vede in prima linea proprio Digei Angelo, autore di gran parte dei loro testi.

    La partenza di Savino e del suo team da RaiDue metterebbe non poco in difficoltà la rete ‘giovane’ di Viale Mazzini, che proprio su di lui aveva puntato per lo ‘svecchiamento’ del target. Il successo di Scorie non è passato certo inosservato, anche se relegato in orari assolutamente marginali data la sua collocazione post puntata dei reality di punta della rete, Isola dei Famosi e XFactor.
    Se dovesse davvero andar via da RaiDue, come sembra ormai deciso, Scorie sarà destinata a sparire. Senza contare poi il vuoto da colmare per Quelli che il Calcio, che potrebbe restare orfana anche di Max Giusti, che nell’ultima puntata del programma ha salutato tutti dicendo “non so se questa mia avventura continuerà”.

    Insomma, non sarà facile per RaiDue sostituire degnamente Nicola Savino e tutta la sua squadra: urge inventarsi qualcosa.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColoradoItalia 1Nicola SavinoPalinsesto MediasetPersonaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI