Nicola Paolinelli è il “nuovo tronista” di Randi Ingerman

Nicola Paolinelli è il “nuovo tronista” di Randi Ingerman

nicola paolinelli, ex tronista della trasmissione di maria de filippi, UOmini e donne, è il nuovo flirt di randi ingerman

    Nicola Paolinelli, Randi Ingerman

    A Randi Ingerman piacciono i tronisti di Uomini e Donne. Dopo un brevissimo flirt con Luca Dorigo, che sul trono del programma di Maria De Filippi c’è salito addirittura tre volte, adesso si sussurra che abbia una tenera liaison con Nicola Paolinelli. Intanto lei svela i segreti della sua bellezza: è sexy perché fa tanto sesso.

    La relazione con Luca Dorigo, che possiamo considerare un veterano di Uomini e Donne visto che vi ha partecipato per tre volte e sempre nel ruolo di tronista, è durata quel poco che basta. Ma evidentemente Randi Ingerman è rimasta soddisfatta della “categoria”. Secondo il gossip nazionale infatti avrebbe in corso una nuova storia d’amore con Nicola Paolinelli, tronista del programma condotto da Maria De Filippi nell’edizione 2006-07 (al fianco dell’attempato Marco Filippin) che nel frattempo ha scritto anche un libro sulla sua breve esperienza televisiva (si intitola L’altra faccia del trono).


    La neocoppia si sarebbe conosciuta questa estate a Milano Marittima, in occasione del Vip Master, e da allora non si sarebbero più separati. L’ultimo avvistamento risale a pochi giorni fa: i due sono stati pizzicati insieme alle sfilate della settimana della moda di Milano.

    La showgirl americana però almeno per il momento preferisce non sbilanciarsi sulla love story con Paolinelli: “è un amico molto speciale, è un amico di cuore” ha confessato Randi al Tgcom.

    Intercettata nel backstage della sfilata di Miss Bikini, nell’intervista la Ingerman ha svelato anche qualche segreto che la aiuta a mantenersi così giovane, in forma e sexy all’età di 41 anni.

    Il suo fisico mozzafiato è dovuto a molta attività fisica, pratica pilates da 20 anni, e a una corretta alimentazione. La sensualità dipende tutta dall’intensità dello sguardo, ma se la trovate così sexy è “solo” perché fa tanto l’amore!

    Foto tratta da Olycom

    382

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE