Nicola Panico e Sara Affi Fella a Temptation Island 4: scheda

Una scheda riassuntiva su una delle coppie concorrenti di Temptation Island 4: Nicola Panico e Sara Affi Fella saranno tra i protagonisti del reality show di Canale 5 dal prossimo 26 giugno 2017 e metteranno alla prova il loro amore nel corso dei 21 giorni in Sardegna. Fidanzati da cinque anni, Sara e Nicola hanno alle spalle una storia di alti e bassi causati da alcuni dubbi di lei sulla fedeltà di lui. La Affi Fella non è del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo: nel 2014 ha partecipato a Miss Italia nella categoria 'curvy'.

da , il

    A Temptation Islan 4 ci saranno anche Nicola Panico e Sara Affi Fella: la scheda della coppia racconta alcune curiosità sui due concorrenti del reality show di Canale 5 che dal prossimo 26 giugno 2017 metteranno alla prova il loro amore. Insieme agli altri partecipanti della quarta edizione di Temptation Island, infatti, ci saranno anche Nicola e Sara: fidanzati da cinque anni e originari della Campania, vivono un rapporto in cui lui ‘veste i panni di Peter Pan’ e lei rappresenta la parte più razionale e matura dei due.

    La voglia di partecipare a Temptation Island 4 è stata manifestata da Sara Affi Fella che, dopo cinque anni con Nicola Panico, ha deciso di capire quanto possa realmente fidarsi del suo compagno. La relazione tra i due concorrenti del reality show condotto da Filippo Bisciglia è iniziata quando Sara era ancora minorenne e la differenza d’età con Nicola – ben 13 anni – ogni tanto si fa sentire. I due sono partiti alla volta della Sardegna lo scorso 5 giugno 2017 e a breve si faranno conoscere dai telespettatori di Canale 5: la relazione tra Sara e Nicola resisterà alla tentazione dei single?

    Temptation Island 4: chi sono Nicola Panico e Sara Affi Fella?

    In attesa della prima puntata di Temptation Island 4, scopriamo chi sono Nicola Panico e Sara Affi Fella. Lei, 21enne diplomata al liceo classico, non è del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo: nel 2014, infatti, ha partecipato a Miss Italia 2014 presentandosi nella categoria ‘curvy’ e suscitando non poche polemiche.

    La fisicità della Affi Fella, infatti, sembrava essere perfetta e per niente corrispondente ai canoni delle ‘Miss abbondanti’. Alla fine della sua esperienza televisiva, tuttavia, Sarà riuscì a conquistare la fascia di Miss Cotonella.

    Nicola, invece, è il classico calciatore ‘playboy’: 34enne originario di Mugnano di Napoli, gioca in una squadra di calcio di Isernia – la Asd Macchia – che nell’ultima stagione calcistica è stata promossa in serie D.

    Sara e Nicola sono fidanzati da ben cinque anni e si sono conosciuti quando lei era ancora minorenne. Nonostante la differenza d’età, il loro rapporto è andato avanti tra alti e bassi e qualche dubbio della Affi Fella sulla fedeltà di Panico.

    Nicola Panico e Sara Affi Fella: perché partecipano a Temptation Island 4?

    Il motivo della partecipazione di Nicola Panico e Sara Affi Fella a Temptation Island 4 è presto detto: è stata la fidanzata a proporre i casting per il reality show di Canale 5 per capire se davvero sia il fidanzato l’uomo della sua vita.

    Nicola, infatti, è stato il solo uomo di Sara che, ad oggi, spera di comprendere che sia proprio lui l’altra metà della mela relazionandosi con i tentatori di Temptation Isand e mettendo alla prova il suo amore.

    Dal canto suo, Panico spera che la fidanzata possa non desiderare di conoscere altre persone all’infuori di lui. Questa coppia, dunque, potrebbe essere una delle più discusse di Temptation Island: scopriremo qualcosa in più seguendo gli appuntamenti in prima serata con Filippo Bisciglia!