Nickelodeon: weekend da pirati per Spongebob, Due Fantagenitori e Fanboy & Chum Chum

Nickelodeon: weekend da pirati per Spongebob, Due Fantagenitori e Fanboy & Chum Chum

Oggi e domani su Nickelodeon andrà in onda una maratona dedicata ai pirati con alcuni episodi speciali delle serie tv animate Spongebob, Due Fantagenitori e Fanboy & Chum Chum

    nickelodeon SpongeBob  Pirate

    Pirati all’arrembaggio nel weekend di Nickelodeon. Oggi e domani sul canale 605 di Sky è in programma una avventurosa maratona dedicata ai bucanieri che vedrà protagonisti alcuni dei personaggi più amati del canale per bambini: Spongebob, Due Fantagenitori e Fanboy & Chum Chum. Pronti a vedere nei panni di pirati l’allegra e spensierata spugna gialla, i due pasticcioni spiritelli magici Cosmo e Wanda e i due bizzarri super fan dei fumetti e dei film di fantascienza? L’appuntamento con gli episodi speciali delle tre adorate serie tv animate in versione pirata è per stasera alle 19.30 e domani sabato 24 marzo alle 18 su Nickelodeon.

    La maratona con i Pirati di Nickelodeon si apre con l’episodio di Spongebob in cui il simpatico protagonista e il suo inseparabile amico Patrick Stella giocano con Mister Krabs alla caccia al tesoro dell’Olandese Volante. Il proprietario del Krusty Krab si appassiona così tanto al gioco che decide di partire insieme ai suoi due amici alla ricerca del vero tesoro del pirata. Ma una volta trovato il prezioso bottino Mister Krabs si rivela per quello che è: il granchio più avaro di tutti i cartoni animati. Ma alla fine la sua avidità gli si ritorcerà contro: l’Olandese volante si sveglia, si riprende il suo tesoro e regala a Spongebob e Patrick due dobloni d’oro, mentre Krab ritorna a Bikini Bottom con la copia in plastica del forziere del tesoro.

    Si prosegue poi con l’episodio pirata dei Due Fantagenitori.

    Timmy chiede a Cosmo e Wanda di esaudire un suo desiderio: assistere alla prima partita di campionato della sua squadra di baseball del cuore, I Pirati. Il desiderio viene preso in carico da Poof, ma il bebè invece di teletrasportare Cosmo, Wanda e Timmy allo stadio li fa approdare su una nave pirata comandata dal terribile capitano Barbasporca. I tre riusciranno presto a tornare a Dimmsdale ma durante il teletrasporto porteranno con loro anche il battello pirata…

    A chiudere la maratona dedicata ai pirati saranno Fanboy e Chum Chum: i due strampalati amici super fan dei fumetti e dei film di fantascienza decidono di trasformarsi in feroci pirati per andare a caccia di un prezioso tesoro, ma la voce si sparge in città e tutti ora vogliono impossessarsi del bottino…

    424