Nickelodeon Slimefest in Italia: il 28 febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano

Nickelodeon Slimefest in Italia: il 28 febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano

All'evento prenderanno parte Alessio Bernabei, Benji e Fede, Rocco Hunt e molte altre star amate dai giovani

da in Comedy Central, Sky
    Nickelodeon Slimefest in Italia: il 28 febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano

    Prenderà il via il 28 febbraio 2016 lo SlimeFest di Nickelodeon, canale tv presente in esclusiva su Sky (canale 605-606), che per la prima volta realizzerà in Italia un evento musicale a cui prenderanno parte cantanti, noti youtubers e personaggi molto amati dai giovani. Presso l’Alcatraz di Milano, lo SlimeFest animerà il pomeriggio del 28 febbraio con tanta musica: Alessio Bernabei, che presto vedremo a Sanremo 2016, Benji e Fede, Rocco Hunt, sono solo alcuni dei cantanti che si esibiranno a questo imperdibile evento.

    A condurre lo SlimeFest di Nickelodeon in Italia sarà Niccolò Torielli, giovane conduttore televisivo e radiofonico italiano che nel 2009 ha preso parte anche a Le Iene, in cui si è occupato degli spazi Sconvolt talk e Sconvolt quiz. All’evento, per la prima volta sul palco insieme, vedremo esibirsi Alessio Bernabei, Benji e Fede, Rocco Hunt, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi e Shade. Tra le prime guest star confermate dello SlimeFest 2016 risultano Antony di Francesco, Alberico e Virginia De Giglio, Francesco Facchinetti, Sebastian Gazzarrini e il cast completo del nuovo programma televisivo di Comedy Central ‘YUTUBERS’.

    Nel pomeriggio di divertimento e musica realizzato da Nickelodeon saranno presenti le star del web, come Antony di Francesco, uno delle star di Facebook più rinomate d’Italia che con il suo canale Youtube conta 382.000 iscritti. Presenti anche i fratelli De Giglio, youtubers con un grandissimo seguito sui canali social. Il fratello maggiore, Alberico De Giglio, con oltre 500.000 iscritti sul suo canale youtube, salirà sul palco del Nickelodeon Slime Fest accompagnato dalla sorella Virginia, anch’essa molto amata dai suoi fan.

    Allo SlimeFest ci sarà anche il cast YUTUBERS, nuovo programma di Comedy Central (Sky 124). Vedremo, quindi, Violetta Rocks, youtuber di professione dal 2011, il cui canale vanta più di 151.000 iscritti, l’irriverente comico del web Daniele Doesn’t Matter, Brian Amato, Jaser, il food blogger Francisco e il vignettista Piva.

    Ovviamente non mancherà lo Slime, la sostanza verde che da sempre contraddistingue gli eventi targati Nickelodeon, che anche in questa occasione sarà spruzzata sugli artisti e le guest star e sul pubblico. La sostanza iconica di Nickelodeon è il simbolo dei Kids’ Choice Awards di Los Angeles che ha ‘sporcato’ star come Will Smith, Hugh Jackman, Johnny Depp, Pitbull e molte altre ancora. L’evento dello SlimeFest è fissato per domenica 28 febbraio a partire dalle ore 15 con la musica di Radio Italia, la Radio Ufficiale dell’evento di Nickelodeon, che farà vivere il divertimento dello SlimeFest anche sui propri profili social ufficiali

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Comedy CentralSky
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI