Nickelodeon, programmazione speciale per la festa del papà

Nickelodeon, programmazione speciale per la festa del papà

da , il

    sponge bolle

    Una festa del papà da passare in famiglia e danti alla tv: se non avete alternative migliori, lunedì sera a partire dalle ore 20 Nickelodeon (canale 605-606 di Sky) propone cinque episodi di serie tv per grandi e piccini tutti dedicati al tema del papà. Appuntamento una puntata inedita di Spongebob ‘L’asso del Volante’, segue alle 20.30 un altro episodio inedito di Due Fantagenitori ‘L’invasione dei Papà’, mentre alle 21 va in onda Kung Fu Panda ‘La Vendetta di Rhino’, alle 21.15 Due Fantagenitori e alle 21.50 Spongebob. Di seguito, vi riportiamo le sinossi dell’episodio e l’orario di messa in onda.

    Spongebob, episodio inedito ‘L’asso del volante’ ore 20.00

    Tony Fast junior, figlio del famoso pilota tony fast, si iscrive alla scuola guida della signora Puff. L’insegnante spera che il dottissimo nuovo arrivato possa far migliorare Spongebob fino a fargli conseguire la patente, così che lei possa liberarsi per sempre dell’incorreggibile allievo. in effetti, Tony Fast junior accetta di dare lezioni private a Spongebob ma, quando lo spinge a guidare uno dei bolidi di suo padre per le strade di bikini bottom, succede il finimondo…

    Due Fantagenitori, episodio inedito ‘L’Invasione dei Papà’ ore 20.30

    Timmy, in passato, ha espresso il desiderio che nell’Universo esistesse un pianeta popolato da cloni del suo papà. La sua fantasia è stato esaudita e il pianeta dei papà è stato creato e si è sviluppato. Un brutto giorno, però, i cloni del padre sbarcano sulla Terra per rapire la mamma di Timmy…

    Kung Fu Panda ‘La vendetta di Rhino’ 21.00

    È la festa del Guerriero Dragone e al villaggio fervono i preparativi: ovviamente Po è tutto eccitato, e ottiene il permesso di passare la giornata al villaggio. Davanti alla locanda del signor Ping, staziona un losco individuo che spaventa i clienti, Rhino il rinoceronte, ex guardia della prigione di Chorh-Gom, che ha perso lavoro, famiglia e amici dopo che Po ha sconfitto Tai Lung. Per questo motivo odia il Guerriero Dragone e vuole vendicarsi.

    Po, in incognito, riesce a farselo amico e gli insegna a combattere, svelandogli incautamente il suo punto debole e quello dei suoi amici. Così quando Rhino scopre che il Guerriero Dragone è Po e lo costringe a battersi con lui, il nostro eroe si trova nei guai e dovrà salvare il suo pacifico padre!