Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2017 in onda il 17 marzo: presenta John Cena

Lo show musicale che vede protagonista il pubblico giovanile si terrà al Galen Center di Los Angeles l'11 marzo. Chi sarà il fortunato ad essere lavato dallo slime?

da , il

    Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2017 in onda il 17 marzo: presenta John Cena

    Tutto pronto per i Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2017, in onda il 17 marzo 2017, condotti da John Cena, la superstar della WWE, nonché attore e personaggio televisivo. La cerimonia del Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2017 è prevista direttamente dal Galen Center di Los Angeles per l’11 marzo 2017 mentre in Italia verrà trasmessa venerdì 17 marzo alle ore 20.30. La premiazione andrà in onda esclusivamente su Nickelodeon, canale 605 e 606 di Sky.

    Tornano i tanto amati Nickelodeon Kids’ Choice Awards dove gli unici e soli protagonisti sono i ragazzi. Quest’anno, a presentare l’edizione del 2017, in onda su Nickelodeon il 17 marzo 2017, ci sarà John Cena, l’unica ed inimitabile star del Wrestling.

    John Cena, con la sua energia, simpatia e carisma porterà sicuramente un grande entusiasmo ai Kids’ Choice Awards. John è un ragazzo cresciuto e non vediamo l’ora di dare ai ragazzi di tutto il mondo l’opportunità di sedersi in prima fila e godersi lo spettacolo’, ecco come viene presentato il conduttore da Shelly Sumpter Gillyard, Senior Vice President di Nickelodeon.

    Per John, inoltre, non sarà neanche la prima volta sul palco con i suoi numerosi giovani fan: nel 2008, infatti, ha condotto l’edizione australiana dei Kids’ Choice Awards mentre, nell’edizione inglese, è stato anch’esso travolto dalla doccia slime, l’emblema dell’evento.

    ‘I Kids’ Choice Awards di Nickelodeon sono il più grande evento per ragazzi e sono davvero felice ed onorato di essere il presentatore dello show di quest’anno’, ha affermato, fiero ed entusiasta John Cena, ‘sto preparando tantissime sorprese soprattutto per lanciare lo Slime!’.

    Come ogni anno, anche quest’anno vedremo quale personaggio famoso proveniente dal mondo del cinema, dalla televisione, dalla musica, dai cartoni, dallo sport e tanto altro ancora sarà votato in qualità di ‘preferito’ dal giovane pubblico. O ancora, quale film, quale cartone animato, quale programma televisivo, quale cantante riceverà l’ambito premio arancione a forma di sommergibile. Inoltre, la cerimonia, come da tradizione, sarà accompagnata da numerose esibizioni con tanto di sorprese e divertimento per i piccoli fan.

    L’11 marzo 2017 lo show verrà trasmesso in diretta dal Galen Center di Los Angeles in tutta l’America e potrà essere visto da oltre 180 Paesi.

    Attualmente non sappiamo ancora quali saranno né gli ospiti né le nomination e, dunque, quali possibili star potranno salire sul palco per essere letteralmente ricoperti di slime, la sostanza verde appiccicosa simbolo dell’evento. Insomma, al momento non ci resta che attendere ulteriori informazioni, oppure… aspettare di scoprire direttamente il 17 marzo 2017 su Nickelodeon quali saranno i protagonisti dell’evento più famoso del mondo giovanile.