Nickelodeon: al via Victorious, la sitcom con Victoria Justice

Nickelodeon: al via Victorious, la sitcom con Victoria Justice

Debutta questa sera su Nickelodeon la nuova sitcom Victorious che vede protagonista Victoria Justice, già volto noto del canale per ragazzi

    Dispiaciuti per la fine di Hannah Montana? Niente più musi lunghi e siate pronti a seguire un nuovo comedy show musicale per ragazzi sulla falsariga dell’amatissima serie tv con Miley Cyrus. Stasera su Nickelodeon debutta Victorious, una nuova situation comedy con Victoria Justice. Gli affezionati fan del canale concorrente di Disney Channel si ricorderanno sicuramente della protagonista di questo nuovo serial: Victoria infatti è già un volto noto per i teenager grazie al live action di successo Zoey 101 (che vedeva protagonista Jamie Lynn Spears, sorellina di Britney) e al film musicale Spectacular!. In alto la sigla, “Make It Shine“, cantata da Victoria Justice

    Dopo i fasti di Zoey 101 e Spectacular!, e le speciali apparizioni in iCarly, True Jackson Vp e The Naked Brothers Band (tutti titoli di Nickelodeon), Victoria Justice torna dunque su Nick con uno show tutto suo e che porta quasi il suo nome, Victorious, la nuova divertente sitcom creata da Dan Schneider, già ideatore di molte serie di successo del canale come Zoey 101, Drake & Josh e iCarly.


    In Victorious la giovane attrice americana interpreta Tori Vega, una teenager come tante che solo per caso, sostituendo sul palco sua sorella Trina (Daniella Monet, Zoey 101, iCarly) durante uno spettacolo, riesce ad entrare alla prestigiosa Hollywood Arts High School: in breve tempo diventa così suo malgrado una delle più invidiate studentesse dell’esclusivo liceo musicale per giovani talenti che vogliono diventare star del mondo dello spettacolo.



    Qui, fin dal primo giorno, Tori dovrà fare i conti con Jade (Elizabeth Gillies), una ragazza molto arrogante che ha intuito le sue grandi doti di ballerina e di cantante, ma incontrerà anche nuovi amici come l’esuberante Cat (Ariana Grande), il ventriloquo Robbie (Matt Bennett) e il bel Beck (Avan Jogia, protagonista anche lui del tv movie Spectacular!) fidanzato con la rivale Jade ma con il quale finirà per baciarsi.

    VICTORIOUS, sitcom Nickelodeon

    La prima stagione di Victorious, serie rivelazione del 2010 che in America ha debuttato lo scorso 27 marzo, andrà in onda in prima tv tutti i venerdì alle 20 su Nickelodeon (canale 604 di Sky) e in replica un’ora dopo su Nickelodeon +1 e sabato alle 15.40. Negli States inoltre sono già partite le riprese della seconda stagione in cui è previsto anche un imperdibile cross-over con iCarly, la seguitissima sitcom con Miranda Cosgrove.

    586

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI