News Uomini e Donne 2012: Diego abbandona, Andrea contestato, Eugenio furioso

News Uomini e Donne 2012: Diego abbandona, Andrea contestato, Eugenio furioso

Grandi discussioni e forti litigi a Uomini e Donne: Andrea Offredi continua ad essere contestato dalle corteggiatrici, Eugenio ha mandato via Laura e Diego ha minacciato tutti di andarsene

da in Andrea Offredi, Canale 5, Eugenio Colombo, Tronisti, Uomini e Donne, Diego Ciaramella
Ultimo aggiornamento:

    News sorprendenti per i fan di Uomini e Donne. Il 2012 sembrava destinato a finire con Teresanna e Francesco in studio, ma così non sarà: Maria De Filippi ha finalmente smesso di dar corda ai due ex-tronisti, per dedicarsi completamente a Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi, ragazzi difficili sotto tutti i punti di vista. Eugenio e Andrea, per esempio, sono super permalosi e, se aggiungete che il secondo crede di essere una divinità scesa in terra soltanto perché alto due metri, potete ben immaginare quanto sia davvero ‘irritante’ – aggettivo preso in prestito da una corteggiatrice del programma – osservare tutti i suoi strani movimenti. E che dire di Diego Ciaramella? Sicuramente più gentile rispetto agli altri due (al secondo, soprattutto), il napoletano sembra più un opinionista che un tronista, almeno sinora. Il trono blu, insomma, ha dalla sua tre ragazzi davvero belli e interessanti (due e mezzo, a dirla tutta), ma troppo complicati, e non è un azzardo ipotizzare che nessuno fra i tre troverà la donna giusta in un contesto così ricco di dinamiche. Ma veniamo alle anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi, che ben spiegano il titolo di questo articolo.

    Oggi, venerdì 26 ottobre si è registrato il Trono Classico; apertura movimentata per Diego, accusato da Daniela di volersi mettere in mostra, esce e rientra direttamente dalla scala alle spalle di Maria [ma, stando alle ultime anticipazioni, sembra essere intenzionato ad abbandonare ndr]. Andrea ha mandato un biglietto con tre diversi abiti ad Elisa e Roberta, le due ragazze scelte per l’esterna, vuole capire se scelgono l’abito che piace a lui perché tiene ai particolari e ai dettagli nella ragazza che deve stargli vicino; entrambe a cena con lui: In studio Roberta commenta Jessica e la ragazza non accetta di buon grado le sue critiche; Eugenio però considera superficiale il collega e le sue corteggiatrici non sono contente della stessa esterna. Una ragazza, venuta per lui, se ne va…‘.

    Fossimo in loro, ci alzeremmo in massa e porremmo subito fine alla sua partecipazione: il ragazzo sarà pure davvero carino, ma non è assolutamente nella posizione di criticare l’abbigliamento delle corteggiatrici; anche senza soffermarsi troppo, si capisce benissimo che, se non è un clown a vestirlo, poco manca… Ma continuiamo!

    Arriva una giovane donna di Desenzano, per dire che Roberta è fidanzata! E un’altra persona in collegamento, la sua vicina di casa, conferma la cosa.

    La corteggiatrice si difende malamente, anche perché i dettagli non mancano, Andrea non apprezza le giustificazioni della ragazza e chiede se è possibile chiamare subito quello che lei definisce un amico, Roberta si dichiara disponibile ma fuori studio, Tina chiede repentinamente a Gianni di andare a prendere il cellulare seduta stante…‘.

    E poi ancora:

    Tempi duri per Laura perché un video pubblicato su Internet racconta un suo ruolo caldo in una fiction di alcuni anni fa, ma Eugenio non apprezza il suo silenzio in merito e la manda a casa; Eugenio apprezza invece e vorrebbe conoscere Eleonora, corteggiatrice di Diego, lei accetta perché tanto lui non è geloso – dice. Ludovica, dopo un battibecco con Daniela (pubblico) esce dallo studio in lacrime… I tronisti chiamano le esterne‘.

    Vista la confusione, avrebbero dovuto chiamare un manicomio.

    637

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea OffrediCanale 5Eugenio ColomboTronistiUomini e DonneDiego Ciaramella Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI