New Girl: al via su Fox la serie comedy con Zooey Deschanel

New Girl: al via su Fox la serie comedy con Zooey Deschanel

Debutta stasera in prima tv su Fox la nuova serie comedy New Girl con Zooey Deschanel

da in Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Sky, foxtv, New Girl, Zooey Deschanel
Ultimo aggiornamento:

    Zooey Deschanel è la bella e simpatica protagonista di New Girl, la nuova serie comedy americana al via da stasera in prima visione assoluta su Fox (canale 111 della piattaforma satellitare di Sky). Per questo ruolo la Deschanel ha ricevuto una nomination come miglior attrice comedy ai recenti Golden Globes e la serie è stata rinnovata per una stagione completa dalla Fox dopo gli ascolti record registrati al debutto.

    New Girl è una romantica e divertente sitcom che ruota intorno alle disavventure di Jessica ‘Jess’ Day (Zooey Deschanel, sorella minore di Emily, protagonista di Bones), un’eccentrica e spumeggiante ragazza che dopo aver rotto con il suo storico fidanzato (ne scopre il tradimento) si mette in cerca di un nuovo posto in cui vivere e ricominciare una nuova vita. La ricerca la porterà a condividere un loft con tre ragazzi single: Nick (Jake Johnson), un barista dal cuore spezzato, Schmidt (Max Greenfield), uno sciupafemmine incallito che adora sfoggiare il suo fisico, e Winston (Lamorne Morris), un giocatore di basket. Quest’ultimo personaggio apparirà solo dalla seconda puntata al posto di Coach, l’allenatore interpretato da Damon Wayans Jr. che ha abbandonato il cast dopo il rinnovo della serie Happy Endings in cui è tra i protagonisti e che debutterà domani alle 21.50 sempre su Fox.

    Ingenua, goffa ma sempre ottimista, Jess è un’imbranata insegnante sopra le righe che canta più di quanto non parli (anche la sigla è scritta e interpretata dalla Deschanel) ma diviene ben presto la mascotte dei suoi tre nuovi coinquilini.

    Il gruppo è completato da Cece (Hannah Simone), l’affascinante migliore amica della protagonista che di professione fa la modella.

    New Girl andrà in onda tutti i mercoledì alle 22.45 in prima visione assoluta su Fox subito dopo i nuovi episodi della terza stagione di Glee.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSitcomSkyfoxtvNew GirlZooey Deschanel