New Girl 6′ stagione: anticipazioni nuovi episodi della sitcom

New Girl 6′ stagione: anticipazioni nuovi episodi della sitcom

Gli spoiler per le puntate 6x01 e 6x02

da in Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:
    New Girl 6′ stagione: anticipazioni nuovi episodi della sitcom

    New Girl 6′ stagione è ricominciata il 20 settembre 2016 negli Stati Uniti, ma quali sono le anticipazioni per i nuovi episodi della comedy FOX? La serie creata da Liz Meriwether, lo ricordiamo, vede protagonista Zooey Deschanel nei panni di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, per superare una tremenda delusione d’amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single, Nick (Jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield) e Winston (Lamorne Morris). Di questi quattro protagonisti – più Cece (Hannah Simone) – ci vengono raccontate le vite private e professionali, nonché gli amori. Dopo il salto, le anticipazioni sulla sesta stagione di New Girl.

    New Girl 6′ stagione è ripresa negli Stati Uniti: le anticipazioni per l’episodio 6×01 – House Hunt dicono che nella season premiere, dopo che Nick (Jake Johnson) torna anticipatamente dalle vacanze a New Orleans, Jess (Zooey Deschanel) lo affronta per la prima volta dopo aver capito che prova ancora dei sentimenti per lui, mentre Schmidt (Max Greenfield) e Cece (Hannah Simone) cercano la prima casa insieme e Winston affronta le insiedie della relazione a distanza con Aly (Nasim Pedrad, che rivedremo nel terzo episodio della sesta stagione).

    New Girl 6 tornerà la settimana prossima (il 27 settembre 2016) con l’episodio 6×02 Hubbedy Bubby, in cui Jess e Cece, parlando di campagna elettorale, fanno una scommessa con Schmidt pensando di poter convincere la gente a votare per le presidenziali americane del 2016, mentre Winston insegna a Nick le possibilità delle chiamate e dei messaggi piccanti.

    Per quanto riguarda le anticipazioni ‘generiche’ su New Girl 6, Liz Meriwether ha spiegato che se il matrimonio di Schmidt e Cece sarà pieno di commedia, la relazione Jess-Nick sarà il cuore della serie, anche se la nuova consapevolezza di Jess porterà ad una nuova dinamica per cui sarà lei a ‘morire’ per lui.

    La creatrice si è detta entusiasta delle possibilità di questo rapporto, che in realtà quasi a tre, visto che Megan Fox tornerà nella serie nel ruolo di Reagan, nuova fidanzata di Nick: come anticipato dal producer Brett Baer, comunque, se anche il personaggio ha avuto una grande influenza nel far diventare Nick quello che è oggi, probabilmente non rivedremo l’attrice fino alla midseason.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/09/2016 17:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI