New Girl 2: Leslie Mann, David Walton e Niecy Nash nel cast. Jess innamorata? [SPOILER]

New Girl 2: Leslie Mann, David Walton e Niecy Nash nel cast. Jess innamorata? [SPOILER]

    Leslie Mann, David Walton e Niecy Nash

    Novità per New Girl, una delle serie rivelazione dell’anno scorso arricchisce il suo cast fra conferme e nuovi arrivi. La serie interpretata Zooey Deschanel (nominata agli Emmy) tornerà sugli schermi di Fox il 25 settembre e avrà in serbo moltissime sorprese per i suoi fan. In primis tre nuovi attori nel cast. Leslie Mann, moglie di Judd Apatow e una delle attrici comiche più apprezzate negli Usa, è solo una delle tre novità del cast, insieme al 33enne David Walton e al volto di Reno 911! Niecy Nash. Confermata, invece, Rachael Harris nel ruolo della preside di Jess Day.

    Andiamo con ordine nel primo episodio della seconda stagione, vedremo già Leslie Mann e David Walton. La Mann interpreterà una ragazza che prepara shot che verrà assunta da Schmidt (interpretato da Max Greenfield, una candidatura all’Emmy per lui) per una festa per festeggiare la rimozione del gesso dal pene di Schmidt. Già se vi ricordate il nostro eroe si era rotto il suo “arnese” nell’episodio Pomodori, andato in onda da poco su Fox Life. La Mann è la moglie di Judd Apatow e ha recitato in tutti i suoi film: 40 anni e vergine, Molto incinta, Funny People e apparirà anche nel seguito di Molto incinta This is 40.

    David Walton, invece, interpreterà un nuovo interesse amoroso di Jess.

    Con buona pace di tutti i fan dell’unione fra la protagonista e Nick, Jess perderà la testa per questo cattivo ragazzo che la scambierà per un’altra donna. Probabilmente rivedremo il personaggio di Walton per un paio di episodi: 33 anni, l’attore è noto per aver interpretato Pete in Bent, Henry in Happy Endings e ha anche avuto una parte nel film Burlesque. Walton interpreterà il ‘classico cattivo ragazzo‘, come riporta Ew, e nonostante lui la scambi per un’altra lei prosegue per la sua strada e continuerà a cercarlo. Chissà come sarà questa coppia dopo quella formata da Jess e da Paul (lo strambo professore interpretato da Justin Long) e Russell (interpretato da Dermot Mulroney). Quanto a Walton, non sappiamo ancora se il suo personaggio farà soffrire Jess, è felicemente sposato da un anno con Majandra Delfino, Maria in Roswell. Pensate che Walton sia una buona scelta per Jess?

    Non solo, fra le new entry della seconda stagione di New Girl ci sarà anche l’esplosiva Niecy Nash. L’ex protagonista di Reno 911! ruberà la borsa alla nostra protagonista Jess. La nostra Jess sembra non avere per nulla fortuna visto che il personaggio della Nash è anche una prostituta e per giunta incinta. Ultimo, ma non in ordine di importanza, è stata confermata per la seconda stagione Rachael Harris (già vista in The Hangover) e riprenderà il ruolo della vicepreside di Jess.

    529