Neutrality Show, il primo reality della comunicazione

Neutrality Show, il primo reality show della comunicazione da seguire online

da , il

    neutrality show comunicazione pubblicità

    Sono ancora aperte le iscrizioni a Neutrality Show, il primo reality show della comunicazione. Un gruppo di pubblicitari sarà relegato per quattordici ore in una stanza dove dovrà sfornare idee innovative che soddisfino clienti reali.

    Un vero esperimento di comunicazione, il primo nel suo genere in Italia. Il gruppo di pubblicitari recluso sarà formato da personaggi diversi da loro per estrazione e competenze ma dovrà riuscire a lavorare unito per soddisfare i clienti. I brief su cui i rinchiusi dovranno lavorare saranno infatti reali, problematiche di società vere che si sono autocandidate attraverso il form sul sito di Neutrality Show . Sarà possibile seguire dal vivo tutto il reality direttamente online. Se siete nel settore o se semplicemente vi incuriosisce scoprire che lavora sta dietro alle pubblicità non lasciatevi sfuggire l’occasione. Appuntamento con Neutrality Show dal 26 al 28 febbraio dalle 9 alle 23 su NeutralityShow.it .