Netflix Italia: cos’è, quando arriva, prezzi e contenuti

Netflix Italia: cos’è, quando arriva, prezzi e contenuti

Netflix Italia: cos'è, quando arriva, prezzi e contenuti

da in Serie Tv, Web
Ultimo aggiornamento:

    Debutta a breve il nuovo canale streaming Netflix Italia. Che cos’è, quando arriva, prezzi e contenuti: sono queste le novità più rilevanti circa il nuovo servizio di televisione online che ha conquistato l’America e che, da ottobre, proverà a fare lo stesso anche in Italia. O voi, fruitori dei contenuti di qualità in Rete, ma che non conoscete Netflix, è giunta l’ora di scoprire il catalogo digitale di film e di serie tv che, nel Belpaese, potrebbe arrivare già dal prossimo 8 ottobre, giorno del compleanno del Ceo di Netflix Reed Hastings.

    A proposito di Netflix Italia, uno degli aspetti fondamentali da sottolineare è che fornisce contenuti (film, serie tv, documentari, etc.) senza pubblicità. Esattamente. Pagando i prezzi indicati per ogni pacchetto scelto è infatti possibile fruire dei contenuti sia in lingua originale sia doppiati in italiano e senza interruzioni.

    Tra le serie TV disponibili in streaming annunciate da Netflix, ci saranno i seguenti tioli: l’attesissima House of Cards, ma anche Orange is the new black, Daredevil, Narcos. Cresce l’attesa anche per alcune nuove uscite, tra cui Marvel’s, in arrivo dal 20 novembre. Uno show in 13 episodi di un’ora che debutterà a breve in tutti i Paesi raggiunti dal servizio.

    In questi giorni, inoltre, gira voce che Netflix stia producendo la nuova stagione di Black Mirror.

    Pare pure confermato che Robert Redford e Jane Fonda torneranno a lavorare insieme, ingaggiati per Our Souls at Night, per il canale streaming più popolare al mondo.

    Quindi, sembra questo il caso di fornire informazioni più dettagliate sui prezzi dei pacchetti che Netflix Italia metterà a disposizione. Per il momento, pare saranno tre in definitiva, ciascuno diverso dall’altro sia per costo che per qualità.

    Le ultime indiscrezioni, infatti, vanno verso la conferma di tre pacchetti: quello base, dal 7,99 euro, con la possibilità di un solo accesso per volta al catalogo; quello intermedio da 9,99 euro, grazie al quale sarà possibile vedere i contenuti in Full HD disponibili per due utenti collegati; e, infine, quello da 11,99 euro al mese: fino a quattro persone dovrebbero poter accedere ad una serie di altri vantaggi legati alla qualità del servizio.

    Netflix

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvWeb Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/09/2015 10:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI