Nestor Carbonell in Psych, novità per Cougar Town, 90210, Supernatural 6 ed Entourage 7

Nestor Carbonell in Psych, novità per Cougar Town, 90210, Supernatural 6 ed Entourage 7

Nestor Carbonell in Psych; le sorelle Kardashian in 90210; i nuovi nomi di Cougar Town; Mitch Pileggi in Supernatural 6; Ricky Gervais apparirà nella serie Louie; gli ascolti delle premiere di Hung 2 ed Entourage 7, in cui vedremo Christina Aguilera e Eminem

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Nestor Carbonell in Psych

    Dopo il successo di Lost, Nestor Carbonell apparirà in due episodi di Psych, l’attore secondo Fancast sarà tale Declan Rand, un profiler che in due episodi darà del filo da torcere, professionalmente e sentimentalmente, a Shawn Spencer (James Roday); secondo quanto rivelato da Gus (Dule Hill), l’ex Richard Alpert sarà uno “Shawn 2.0.”; ricordiamo che la quinta stagione di Psych partirà il 14 luglio su Usa Network.

    I produttori di Cougar Town vogliono cambiare titolo, ma quale potrebbe essere il nuovo nome dello show? Secondo E! Online alcuni nomi potrebbero riguardare direttamente Courteney Cox ed il suo passato in Friends, visto che tra le opzioni ci sono “Friends and Family” e “Friends and Neighbours“. Non si sa quando seriamente, ma in ballo ci sono anche “The Cul De Sac Neighbourhood“, “The End Of The Street“, “The Neighbourhood” e “Jules Neighbourhooding“. Per quanto ci riguarda, preferiamo di tutto cuore Cougar Town!

    Le sorelle Kardashian, al secolo Kim, Kourtney e Khloe Kardashian, appariranno nella premiere della terza stagione di 90210, non si sa molto sulla loro comparsata se non che le tre appariranno nel ruolo di se stesse; sempre in casa CW, ma nella sesta stagione di Supernatural, rivedremo Mitch Pileggi nel ruolo di nonno di Sam e Dean. Ad annunciarlo è la produttrice Sera Gamble, secondo cui grazie a Pileggi scopriremo un nuovo lato di Sam e Dean che neanche loro conoscono.

    Sarà Andre Holland il nuovo arrivo nella comedy Friends with Benefits, l’attore è stato scritturato per il ruolo di uno dei due protagonisti maschili che NBC ha voluto sostituire; il suo personaggio è descritto come un personal trainer palestrato ed un po’ scemo, che pensa quasi sempre al sesso.

    Ricky Gervais apparirà nella serie Louie, nuova comedy di FX in cui, nel terzo episodio, sarà un dottore con uno strano sense of humor che potrebbe anche apparire in più episodi.

    Louie, che ha debuttato il 29 giugno, vede come protagonista Louis C.K., che alterna recitazione a sketch improvvisati.

    Brutte notizie per HBO, le premiere di Hung 2 ed Entourage 7 non sono state propriamente entusiasmati, la serie con Thomas Jane è stata vista da 2.5 milioni di telespettatori, meno 13% rispetto alla premiere dello scorso anno; 2.5 milioni anche per Entourage, scesa del 25% rispetto al debutto dell’anno scorso, anche se con le repliche i risultati risalgono.

    Ed a proposito di Entourage, nella serie vedremo Christina Aguilera e Eminem, presumibilmente nel season finale. Secondo quanto rivelato da Doug Ellin, Eminem sarà se stesso ed avrà una mezza rissa con Vince (Adrian Grenier) nel corso di un party per festeggiare il disco di platino per il suo album Recovery, mentre la Aguilerà sarà una delle clienti di Ari (Jeremy Piven) per cui si esibirà ad un party.

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane