Nena Ristic nel cast de La Tribù-Missione India

Nena Ristic nel cast de La Tribù-Missione India

Il cast de La Tribù-Missione India, il nuovo reality show di Canale 5 condotto da Paola Perego, si arricchisce ogni giorno di un nuovo membro: arriva Nena Ristic, mentre Antonella Elia non partirà

    Nina Ristic

    Il cast de La Tribù-Missione India, il nuovo reality show di Canale 5 condotto da Paola Perego, si arricchisce ogni giorno di un nuovo membro: Davide Maggio ci informa dell’arrivo di Nena Ristic, già valletta di Paolo Bonolis nell’ultima edizione di Ciao Darwin. Non partirà, invece, Antonella Elia.

    Per una Raffaella Lecciso che va via, una Nena Ristic è in arrivo, e ci sa che il cambio è favorevole. Il pubblico italiano ha avuto modo di conoscerla accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti nell’ultima edizione di Ciao Darwin (anno 2007) e soprattutto di apprezzarne le qualità con i due calendari che la modella serba ha già all’attivo, uno datato 2006 e uno del 2008.

    Di certo un bel vedere molto poco ascetico che darà filo da torcere alla parte maschile della Missione, che ha come new entry il principe Emanuele Filiberto, arruolato non più di due giorni fa.

    Ancora in trattative, invece, Jury Chechi, il Signore degli Anelli, che potrebbe aggiungersi al già citato Savoia, a Fabio Fulco, Matteo Cambi, Vittorio Marcelli (ex GF9) e alla nutrita compagine femminile che annovera Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno, Nina Moric e Siria De Fazio (altra ex del GF9).
    Sempre Davide Maggio, poi, fa sapere che sarebbe tramontata la candidatura di Antonella Elia: le trattative con la bionda showgirl reduce da una movimentata edizione dell’Isola dei Famosi non sarebbero andate a buon fine.
    Come ripetiamo sempre, la lista degli imbarchi per La Tribù-Missione India è ancora lontana dall’esse completata: vi terremo come sempre aggiornati.

    Foto tratte da: Panorama.it

    NOTA: le foto del calendario di Nina Ristic sono state rimosse per problemi di copyright.

    354