Nemici per la pelle: il film di Disney Channel con le star di A Tutto Ritmo e A.N.T Farm

Nemici per la pelle: il film di Disney Channel con le star di A Tutto Ritmo e A.N.T Farm

Nemici per la pelle è il nuovo Disney Channel Original Movie con le star di A Tutto Ritmo e A

da in Disney Channel, Film, Prime Visioni, Disney, tv-movie
Ultimo aggiornamento:

    Va in onda oggi pomeriggio in prima visione assoluta su Disney Channel Nemici per la pelle, il nuovo Original Movie che vede protagoniste le star di A Tutto Ritmo e A.N.T Farm, due delle nuove serie tv più amate del canale di Topolino. L’inedito film in tre episodi, che segue altrettante storie di coppie di amici inseparabili ma molto diversi tra loro che si ritrovano a fare i conti con gli alti e bassi dell’amicizia nel tentativo di migliorare il loro rapporto, è infatti interpretato dalle giovani attrici Bella Thorne e Zendaya Coleman ( le simpatiche CeCe e Rocky di A Tutto Ritmo!) e Stefanie Scott (Lexi Reed di A.N.T. Farm). Nel cast di Nemici per la pelle anche Mary Matilyn Mouser (Lacey Fleming nella serie di ABC Body of Proof) e Nick Robinson.

    Il nuovo Disney Channel Original Movie Nemici per la pelle (titolo originale Frenemies), basato sull’omonimo romanzo di Alexa Young e diretto da Daisy Von Sherler Mayer, andrà in onda in prima tv oggi pomeriggio alle 14 e alle 19 su Disney Channel e in replica domani alle 8.50 e alle 20.30. Girato a Toronto, in Canada, il film, come anticipato, segue le vicende di tre coppie di amici: Avalon ed Halley, Savannah e Emma, Jake e Murray.

    Il primo episodio è incentrato su Halley Brandon e Avalon Greene (Zendaya e Bella di A Tutto Ritmo!), due amiche per la pelle che sono riuscite a realizzare il sogno di trasformare il loro blog sulla moda in una rivista. Il loro legame verrà messo a dura prova quando scopriranno che solo una delle due potrà ricoprire la carica di caporedattore.

    Nel secondo episodio si seguono le vicende di Jake Logan (Nick Robinson), un esperto di scienze, e del suo cane Murray.

    Jake non vede l’ora di presentare il suo fido a Julianne (Lexi di A.N.T. Farm), la sua nuova compagna del progetto di scienze, ma ben presto sarà evidente la reciproca antipatia nutrita da Julianne e Murray.

    Protagonista dell’ultimo episodio è invece Mary Matilyn Mouser nel doppio ruolo di Savannah ed Emma: la prima è un vero e proprio maschiaccio e quando incontra quella che sembra essere la sua gemella decide di scambiarsi il posto con la nuova amica. Le due ragazze si accorgeranno presto che la vita dall´altra parte non è esattamente come se la immaginavano…

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Disney ChannelFilmPrime VisioniDisneytv-movie