Nemica Amatissima, gli ospiti e le anticipazioni sullo show-evento della RAI

Nemica Amatissima, gli ospiti e le anticipazioni sullo show-evento della RAI

Ci sono anche Belén Rodriguez e Ezio Greggio, due dei volti di punta di Mediaset, tra gli artisti presenti alle due puntate già registrate presso lo studio 5 di Cinecittà

    Nemica Amatissima, gli ospiti e le anticipazioni sullo show-evento della RAI

    Finalmente svelati tutti gli ospiti di Nemica Amatissima e le anticipazioni sullo show di RAI 1. Gli artisti che compariranno in video venerdì 2 dalle 21.10 e sabato 3 dicembre 2016 dalle 20.40 non sono pochi. Anche loro prenderanno parte alle due puntate già registrate nello studio 5 di Cinecittà alla presenza delle ‘dive’ di Fantastico, Heather Parisi e Lorella Cuccarini, per la prima volta insieme in TV e nell’inedita veste di ‘rivali’.

    Tanti, infatti, secondo le anticipazioni, i personaggi dello Spettacolo chiamati come ospiti a Nemica Amatissima. Nello show-evento su RAI 1 ci saranno i cantanti Zucchero, Gianna Nannini e Nek.

    Non solo, però, perché tra gli ospiti vedremo anche due grandi personalità di spicco, che solitamente compaiono a Mediaset: la conduttrice di Tu sì que vales Belén Rodriguez e il popolare presentatore di Striscia la notizia Ezio Greggio.

    Intanto, anche sui social network, cresce la curiosità. E non manca neppure la fuga di notizie, con i primi spoiler a metà provenienti anche dagli addetti ai lavori.

    Nemica Amatissima, ospiti e anticipazioni

    Si sa anche che, nella prima puntata le due artiste saranno affiancate dal duo di attori comici Lillo e Greg. Invece, nella seconda puntata, come ‘spalle’ sono stati chiamati gli attuali conduttori di Colorado (Italia 1): Luca e Paolo.

    In particolare, nel primo appuntamento, registrato lo scorso 25 novembre presso lo studio 5 di Cinecittà e in onda venerdì 2 dicembre 2016, le protagoniste dovrebbero aprire lo show con la sigla ‘Tanto tempo ancora’, interpretando insieme il Fantastico-momento.

    Successivamente, in scaletta per Heather Parisi e Lorella Cuccarini sarebbero previsti momenti da ‘separate’, con le due che dovrebbero quasi sicuramente esibirsi sulle note di storiche sigle, come Disco Bambina, Teleblù e Dolceamaro.

    Invece, nel secondo appuntamento, registrato lo scorso 27 novembre, ma trasmesso in TV sabato 3 dicembre 2016 a partire dalle ore 20.40, insieme alle due protagoniste ci saranno anche la cantante Cristina D’Avena, l’attrice e conduttrice di Domenica In Chiara Francini e il cantante Nek: quest’ultimo dovrebbe interpretare Laura non c’è con Lorella Cuccarini.

    Intanto, in attesa che lo show debutti in TV, sembrano piuttosto chiare le strategie di comunicazione e di palinsesto della RAI. Il programma andrà praticamente in onda senza competitor, mentre venerdì e sabato su Canale 5 verranno trasmessi rispettivamente un film in replica e Il meglio della terza edizione di Tu sì que vales.

    Infine, l’intenzione più generale del progetto Nemica Amatissima appare anche quella di ‘eventizzare’ i palinsesti delle varie reti della TV pubblica. Sabato scorso, in access prime time, RAI 1 ha mandato in onda uno speciale di Techetecheté dedicato proprio al duo Heather-Cuccarini, mentre, domenica, a Che tempo che fa, ci sarà anche la stessa Cuccarini.

    E Heather Parisi? L’artista ha già dichiarato che, finito lo show, si torna subito ad Hong Kong, dove vive ormai da anni con la sua famiglia. Che dire: grazie della concessione. E buon rientro…

    687

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI