Nel 2011 i fumetti completi di True Blood; casting per The Event, Mr Sunshine e pilot

Nel 2011 i fumetti completi di True Blood; casting per The Event, Mr Sunshine e pilot

Connie Britton in The Event; i fumetti di True Blood in edizione completa escono nel 2011; Alanna Ubach in Men of a Certain Age; Lizzy Caplan in Mr Sunshine; Anna Pietz per Nine Lives; Benita Robledo protagonista di Patito Feo

da in Casting, Casting Serie TV, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, True Blood, Fumetti, The Event
Ultimo aggiornamento:

    WonderCon 2010 True Blood Comic Book art

    True Blood fumetto: ne avevamo già parlato tempo fa, ma è notizia di oggi che l’8 febbraio del 2011 verrà lanciato “True Blood, Vol.1: All Together Now”, tutti e sei gli albi, nuove copertine e un contenuto bonus con bozzetti inediti ed una fotogallery: il prezzo è alquanto accessibile, 24.99 dollari, per un prodotto che – lanciato lo scorso luglio – si è rivelato un bestseller per la IDW Publishing.

    Connie Britton apparirà in The Event, l’attrice (Friday Night Lights) sarà la moglie di un senatore che – dopo la sua morte – avrà tre mesi di tempo per dimostrare di essere degna di prendere il suo posto.

    Alanna Ubach (Hung) apparirà in un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Men of a Certain Age, nella serie TNT (che tornerà il 6 dicembre) l’attrice sarà Michelle, nuovo interesse amoroso di Joe (Ray Romano). “E’ una donna single in carriera che sa quello che vuole – ha detto l’attrice ad EW – viaggia un sacco ed è sola, ma non disdegna un amante. Incontrerà Joe, molto diverso da lei e che la completerà, per lei sarà una scoperta totalmente nuova”.

    Lizzy Caplan apparirà in Mr Sunshine, la nuova serie ABC con Matthew Perry nel ruolo di Ben Donovan, manager di un’arena di serie B a San Diego; l’attrice sarà una donna con cui Ben ha avuto l’avventura di una botta e via, ma se la ritroverà il giorno dopo…nel ruolo di nuova assistente del suo boss, interpretata da Allison Janney.

    Qualche casting news dai nuovi pilot, Anna Pietz (Desperate Housewives, Medium, The Office) si è unica al cast di Nine Lives (ABC Family), l’attrice sarà la madre di Chloe King (Skyler Samuels), una teenager con poteri sovrannaturali che dovrà proteggere sua figlia dalle trame sinistre di una misteriosa figura.


    Benita Robledo (Gossip Girl) sarà la protagonista del pilota (girato da Andy Fickman) di Patito Feo, nuova serie – basata su un format argentino dallo stesso nome – che MTV sta preparando; la serie, lo ricordiamo, è incentrata su una teenager messicana che si trasferisce in Florida con mamma e nonna e che scoprirà che il mondo liceale non è come se lo aspettava. A complicare le cose, il fatto che dopo essersi scontrata con la reginetta della scuola,darà il via ad una sorta di guerra scolastica. A sceneggiare il progetto Bert V. Royal, anche produttore assieme Teri Weinberg.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCasting Serie TVPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneTrue BloodFumettiThe Event