Nebbie e Delitti 3, Soneri si trasferisce a Torino

Nebbie e Delitti 3, Soneri si trasferisce a Torino

Parte questa sera Nebbie e Delitti 3: Luca Barbareschi torna a vestire i panni del commissario Soneri, ma questa volta indaga a Torino accanto alla new entry Anna Valle

da in Fiction italiane, Palinsesto Rai, Rai 2, Serie Tv, Luca Barbareschi, Natasha-Stefanenko, nebbie-e-delitti-3
Ultimo aggiornamento:

    La locandina di Nebbie e Delitti 3

    Parte questa sera Nebbie e Delitti 3: Luca Barbareschi torna a vestire i panni del commissario Soneri, ma questa volta indaga a Torino accanto alla new entry Anna Valle. Presente nel cast anche Natasha Stefanenko. Quattro nuovi episodi, in onda al martedì su RaiDue.

    Luca Barbareschi non rinuncia a Nebbie e Delitti, che giunge alla terza stagione con quattro nuovi episodi ambientati non più a Ferrara ma a Torino. Il trasferimento torinese porta con sé una nuova squadra di lavoro per il commissario, che decide non solo di camabiare aria ma di dare un nuovo corso alla sua vita.

    Produttore per la sua società, la Casanova Entertainment, e protagonista nel ruolo del commissario Soneri, Luca Barbareschi trova al suo fianco Anna Valle, ovvero la dottoressa Chiara Ravasi che opera nel Pronto Soccorso di un ospedale torinese, e la ‘veterana’ Natasha Stefanenko, nei panni di Angela Cornelio, avvocato e compagna del commissario, che si troverà al centro dell’indagine della prima puntata.

    La regia è di Giampaolo Tescari, mentre la sceneggiatura è di Silvia Napoletano, Grazia Giardiello, Roberto Jannone, Mimmo Rafele. Non ci resta che augurarvi buona visione.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianePalinsesto RaiRai 2Serie TvLuca BarbareschiNatasha-Stefanenkonebbie-e-delitti-3