NCIS, Pauley Perrette firma un pluriennale

Pauley Perrette firma un pluriennale per NCIS, a breve arriveranno anche i contratti di Michael Weatherly e Sean Murray

da , il

    NCIS, Pauley Perrette firma un pluriennale

    Buone notizie per i fan di NCIS, secondo Ausiello Pauley Perrette (Abby) ha firmato un contratto pluriennale per continuare ad apparire nello show, non sono chiari i dettagli dell’accordo che dovrebbe comunque prevedere un sostanzioso aumento in busta paga. Visto che David McCallum e Rocky Carrol avevano già rinnovato, mentre Mark Harmon è blindato da anni, restano quindi da firmare i contratti di Michael Weatherly e Sean Murray.

    Sarà strano dopo sette anni non avere un lavoro sicuro“, diceva nei giorni scorsi Pauley Perrette, bella protagonista di NCIS, che aveva spiegato di non seguire le trattativesono concentrata sul lavoro, imparare le battute, presentarmi sul set e fare il miglior lavoro possibile. Mi fido del mio team, e loro sanno che non voglio saperne nulla, leggo le cose su internet come voi“.

    L’attrice non deve più preoccuparsi, visto che il suo team ha raggiunto un accordo con CBS per un contratto pluriennale, mentre Michael Weatherly e Sean Murray stanno ancora trattando ma l’accordo sarebbe vicino; non si tratta della prima disputa salariale per CBS, che nei giorni scorsi si era trovata a fronteggiare il caso di Charlie Sheen mentre adesso è in atto la rivolta dei protagonisti di The Big Bang Theory, in cerca di un maxi aumento.

    Per quanto riguarda NCIS, la news di grane contrattuali era emersa a fine aprile, quando si seppe che Weatherly, Perrette, David McCallum (che poi aveva fatto sapere che ci sarebbe stato per l’ottava stagione) e Sean Murray avevano un contratto in scadenza, e che per rinnovarlo avrebbero voluto un aumento in busta paga, visto che due di loro, secondo i siti web specializzati, guadagnavano 100.000 dollari ad episodio – che per una serie che va in onda da anni e fa questi ascolti è una miseria. Tra qualche giorno, immaginiamo, saranno tutti più ricchi e contenti…