NCIS, Melrose Place, Charlotte Payne: casting e novità

NCIS, Melrose Place, Charlotte Payne: casting e novità

ncis, jaime murray, crime series, cbs, serie tv americane, melrose place, brothers, 100 Questions for Charlotte Payne, riverworld, the phantom: anticipazioni, casting news, gossip, spoiler e novità dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da in Casting, CBS, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Jaime Murray

    Dopo essere apparsa in Dexter e in un episodio di The Mentalist, l’attrice Jaime Murray sarà la guest star di un episodio di NCIS, il penultimo della stagione, che andrà in onda durante gli sweeps di Maggio.

    Secondo TV Guide, l’attrice sarà tale Julia “Jules” Foster-Yates, agente dell’Immigration Customs Enforcement (ICE), e sarà l’interesse amoroso di uno dei membri del team…ma per sapere quale, non ci resta che attendere!

    Ancora una new entry del passato per Melrose Place: dopo Laura Leighton, Thomas Calabro (visto anche in Greek) riprenderà il ruolo del dottor Michael Mancini; l’attore sarà recurring, proprio come ‘Sydney’.

    Dopo anni di serie drammatiche, CCH Pounder è stata scritturata per “Brothers“, nuova sitcom Fox incentrata sulla relazione tra un ex giocatore della NFL (Michael Strahan) e suo fratello su sedia a rotelle (Darryl Mitchell). La Pounder – che vedremo anche in “Warehouse 13” ed in Avatar, sarà la loro madre.

    Elizabeth Ho sarà tra i protagonisti della comedy “100 Questions for Charlotte Payne” (NBC), incentrata su Charlotte (Sophie Winkleman) giovane che si divide tra amici, lavoro e famiglia; la Ho sarà la sua migliore amica e partner in affari.

    Sci Fi ha trovato i protagonisti per “Riverworld” e “The Phantom”, film che potrebbero diventare serie tv; in particolare, Tahmoh Penikett (Battlestar Galactica, Dollhouse) e Laura Vandervoort (Smallville) saranno tra i protagonisti di “Riverworld“, rispettivamente nel ruolo del giornalista di guerra Matt Ellman e della sua fidanzata, entrambi uccisi e finiti nel misterioso mondo popolato da tutti gli ex viventi.

    Nel cast del tv movie, anche Alan Cumming (Caretaker), Jeananne Goossen e Mark Deklin.

    Ryan Carnes (“Desperate Housewives”) sarà il protagonista in The Phantom, tv movie che vedrà la presenza di Isabella Rossellini nel ruolo di Lithia, supervisore di un esperimento sul controllo della mente; nel cast di Phantom, anche Cameron Goodman e Sandrine Holt.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCBSPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane