NCIS Los Angeles, Tara, 90210, Gossip Girl, Futurama: casting e novità

Pauley Perrette in NCIS Los Angeles; Joey Lauren Adams in United States of Tara; Tyra Banks nella prossima stagione di Gossip Girl; le voci originali dei Futurama trovano un accordo; spoiler su 90210

da , il

    Shane Brennan, showrunner di NCIS e NCIS Los Angeles (qui sopra il promo), ha svelato chi sarà il personaggio che dalla prima serie sarà la guest star dello spinoff: si tratta di Pauley Perrette, che in NCIS LA apparirà nel secondo episodio “dove farà un crossover e ci aiuterà a risolvere un caso. Per lei, è stato un cameo molto divertente“.

    Ma l’episodio due potrebbe essere solo la prima di diverse apparizioni, “abbiamo piani per farla apparire in altri episodi – anticipa Brennan – e forse non solo lei. Ma non posso ancora divervelo“. Di certo, il primo episodio di NCIS Los Angeles prenderà il via due mesi dopo gli episodi di NCIS Legend parte 1 & 2: “Vedremo il ritorno al lavoro di Callen (Chris O’Donnell) e le sue ferite. Risponderemo alle domande su cosa gli sia successo, come e perché, solo dovrete aspettare. Ma ne varrà la pena“, ha detto ancora brennan.

    La serie potrebbe avere qualche episodio girato in Sud America, o comunque “viaggeremo un po’ più che se facessimo solo uno show a D.C.“, mentre Sam Hanna/LL Cool J nel terzo episodio darà un po’ fuori di matto. E ci sarà anche una sottotrama con Callen e Sam che ci verrà svelata pian piano.

    Nella seconda stagione di United States of TaraBuck trova l’amore (o meglio, l’amore trova Buck)! Secondo Ausiello Joey Lauren Adams (In cerca di Amy) sarà guest star di Tara nel ruolo di Pammy, una divertente barista che ha una lunga storia di uomini sbagliati; la sua fortuna cambia quando incontra Buck e se ne innamora. L’attrice apparirà per tre episodi.

    Tyra Banks apparirà invece nella prossima stagione di Gossip Girl: l’ex modella ed oggi presentatrice sarà una delle attrici che parteciperà al film con Hilary Duff; la sua apparizione è prevista nel quarto episodio, primo ruolo recitato dal 2004 a questa parte.

    Le voci originali dei Futurama tornano a doppiare i personaggi del celebre cartoon: nei 26 episodi ordinati da Comedy Central risentiremo Katey Sagal, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, Billy West e John DiMaggio, che hanno trovato l’accordo dopo giorni di trattative. Grande la soddisfazione di Matt Groening e David X. Coheneccitati di aver di nuovo insieme tutto il nostro magnifico cast“.

    Ed ora…mentre quella che vedete qui sotto è la foto della già annunciata reunion del cast di Seinfeld, non andate a leggere sotto la foto, vi rovinereste la sorpresa se non avete visto l’ultimo episodio della prima stagione di 90210!!!

    Secondo TV Squad, ci potrebbe essere una soluzione al “chi” ha investito (e ucciso) Annie nel season finale: nell’episodio 2.04 la protagonista incontrerà tale Jasper, senior del suo liceo ma soprattutto nipote dell’uomo da lei investito. Jasper sarà introdotto grazie a Silver che lo intervisterà in merito a suo zio Joe Herman, diplomatosi al West Bev cui ha lasciato 100.000 dollari.

    Nello stesso episodio, Harry organizzerà un memoriale per Joe, nel quale elencherà tutti i meriti di Joe da studente ma soprattutto riceverà i soldi che Herman ha lasciato alla scuola: Annie sarà molto sconvolta da questi eventi, e per cercare di fare ammenda tenterà di diventare amica di Jasper, fumatore di erba. Ricordiamo che nella seconda stagione rivedremo anche Jennie Garth, che nei giorni scorsi ha firmato un contratto per diversi episodi e tornerà dall’episodio 3, in cui dirà ad Harry come fare i conti con la sua (di lui) “situazione” di Annie.