NCIS 8, Michael Weatherly diventa regista

NCIS 8, Michael Weatherly diventa regista

Michael Weatherly sarà il regista di uno degli episodi dell’ottava stagione di NCIS: lo conferma lo stesso attore in un'intervista a TV Guide

da in CBS, Interviste, NCIS, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Michael Weatherly diventa regista

    Michael Weatherly sarà il regista di uno degli episodi dell’ottava stagione di NCIS, in cui – come molti altri colleghi di molte altre serie – si sdoppierà, visto che non mancherà di apparire anche sullo schermo. A confermare l’indiscrezione è lo stesso Tony DiNozzo a TV Guide, “mi piacciono le telecamere, i set e il far credere che le cose che appaiono sullo schermo succedano davvero, insomma tutto il processo”, ha spiegato l’attore.

    Nell’ottava stagione di NCIS, in un episodio che dovrebbe essere filmato a gennaio per una messa in onda presumibilmente intorno alla primavera, vedremo Michael Weatherly alle prese con la regia, con tanto di regista ripreso, visto che lo stesso attore ha affermato che forse la crew che di solito dirige gli episodi potrebbe filmare la sua esperienza per poi inserirla nel dvd di NCIS 8.

    Mi piacciono tutti gli aspetti della produzione – spiega Weatherly, che fa risalire il suo amore per la regia ai tempi di Loving, soap opera della ABC andata in onda dall’83 al ’95 – e la regia mi ha sempre affascinato, quando ero in Loving spesso andavo ad editare ciò che avevamo girato, per capire come funzionavano le cose”.

    Non ci sono dettagli sull’episodio diretto da Weatherly, che però, parola dell’attore, si differenzierà da tutti gli altri, “ho un sacco di idee per la mia versione di NCIS, sarà diverso dagli altri episodi. Il resto del cast – ha aggiunto Weatherly – è terrorizzato, tra tutti Sean Murray [McGee] cui ho lasciato un sacco di note”.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSIntervisteNCISPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane